Vi siete mai chiesti qual è lo stipendio di Harry e Meghan? Ecco quanto guadagnano gli ex reali inglesi: cifre assurde.
Vi siete mai chiesti come fanno a vivere Harry e Meghan, gli ex duchi di Sussex che si sono staccati, non senza polemiche, dalla famiglia reale e che ad oggi vivono una vita, per modo di dire, assolutamente “normale”?
In moltissimi se lo chiedono e la risposta potrà sorprendere tutti coloro che hanno sempre pensato che il figlio di Carlo avesse una sorta di vitalizio. La realtà dei fatti, però, è ben diversa.
Al netto del patrimonio personale ricevuto quando ancora faceva parte ufficialmente della famiglia reale, al momento l’occupazione più importante di Harry e Meghan è la fondazione Archewell, che se è vero che fa girare davvero tanti soldi, milioni e milioni di dollari ogni anno, i quali tuttavia sono riservati alla beneficenza ed a tutte le opere umanitarie dell’associazione, tutte quante sostanzialmente no-profit e per le quali gli ex reali non percepiscono alcuno stipendio.
Qual è la loro fonte di reddito? In moltissimi se lo chiedono e la risposta è tanto ovvia quanto sorprendente.
Stipendio Harry e Meghan: ecco quanto guadagnano?
La fonte principale di reddito da parte della coppia sono, infatti, le collaborazioni con le grandi aziende, come ad esempio Netflix, Spotify e Better UP, di cui Harry è COO. Non sappiamo, tuttavia, quali potrebbero essere i guadagni effettivi a riguardo ma, allo stesso tempo, sembrerebbero essere ingenti.
Non ci sono, tuttavia, delle fonti ufficiali a riguardo ma, stando a quanto riporta il Mail, sembrerebbero essere cospicui, se consideriamo il cachet stellare che Harry su tutti aveva chiesto per parlare di Spare in giro per tutto il mondo.
Inoltre, fattore non marginale, c’è tutto il patrimonio che il duca ha potuto accumulare durante tutto il suo “regno”, per così dire, quando ancora era parte della famiglia reale. Per questo motivo, quindi, il loro stipendio dovrebbe essere al quanto cospicuo da permettere loro di fare una vita particolarmente agiata. Per questo motivo, sebbene non ci siano dati ufficiali a riguardo, siamo sicuri che il loro stipendio a fine mese, che ha a che fare soprattutto con i diritti derivanti dalla loro immagine, permetta loro di vivere tutto sommato bene.