Attimi di vero terrore quelli vissuti dalla famiglia Neymar quando un gruppo di banditi armati ha tentato di rapire Mavie, la figlia del calciatore nata da un mese. Cosa è successo?
L’attaccante brasiliano Neymar ha vissuto attimi di estrema paura nelle scorse ore quando, una banda di malviventi armati hanno cercato di rapire la figlia nata solo un mese fa. La tragica vicenda è accaduta in casa dove, i nonni della piccola Mavie nonché genitori di Bruna Biancardi, compagna del calciatore, sono stati trovati imbavagliati e legati.
Ancora non è stato chiarito il movente del brutale gesto da parte dei tre banditi, anche se l’ipotesi più probabile avanzata dagli investigatori, è quella del rapimento con riscatto. Mavie è nata dalla relazione sentimentale tra Neymar Jr con la compagna Bruna Biancardi.
Neymar, il terrore di aver perso la piccola Mavie
Il calciatore brasiliano Neymar e la compagna Biancardi, modella e da un mese anche mamma della piccola Mavie, sono davvero scossi da quanto accaduto loro solo qualche ora fa. Per fortuna la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi e Bruna Biancardi in una recente storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha voluto precisare che, dopo lo spavento, ora stanno tutti bene. Ma cosa è successo?
A riportare la brutta storia è l’Adnkronos, che spiega come la famiglia Neymar avrebbe vissuto momenti di folle paura nella periferia di San Paolo, in Brasile, quando tre uomini armati sono entrati nella casa dei genitori di Bruna, mamma della figlia Mavie nata solo un mese fa.
I tre banditi hanno fatto irruzione nella casa della fidanzata di Neymar a Cotia armati e hanno preso in ostaggio i suoi genitori e suoceri della star mondiale del calcio. I 3 rapinatori, come successivamente ha riportato la stessa Bruna Biancardi, sono entrati nell’appartamento con l’intenzione di rapire la figlia Mavie. Per fortuna, in quel momento la modella e la neonata non erano in casa.
Il messaggio del calciatore sui social: “Stiamo tutti bene”
L’agguato dei tre rapinatori sarebbe stato programmato per venerdì scorso quando avrebbero approfittato della mancanza di energia elettrica causata dai temporali per agire al buio e non farsi sorprendere in casa. Sulla dinamica precisa gli investigatori non dicono altro ma secondo i media locali uno dei tre banditi è stato arrestato. Ora si cercano gli altri due complici che hanno tentato di rapire la piccola Mavie.
Ora che tutto è finito, anche il calciatore brasiliano e neopapà di Mavie, Neymar, come la compagna Bruna, ha pubblicato un suo personale messaggio sui social, scrivendo, come riporta anche Leggo: “Giornata triste, ma grazie a Dio stiamo tutti bene”.
Secondo quanto riportato sempre dalla stampa locale brasiliana, parrebbe che i genitori di Bruna Biancardi e nonni della piccola Mavie, siano stati legati e imbavagliati e che i criminali dopo aver capito che in casa non c’era la bambina, hanno cercato di rubare quello che di valore era presente nell’abitazione: borse, orologi e gioielli di lusso. Con il bottino in mano sono fuggiti via.
Visualizza questo post su Instagram