Christian Vieri nel mirino di Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi lancia l’indiscrezione sulla fine del rapporto del bomber con i colleghi.
“Ringrazio Antonio, Lele e Nicola per la passione e la professionalità dimostrata fino ad oggi, ma da ora in poi sarò solo alla Bobo Tv. Presto programmi nuovi con altri ospiti e molta più partecipazione da parte degli utenti“. Così Christian Vieri annuncia la nuova era della Bobo TV. È finita un’epoca e probabilmente anche un’amicizia: quella tra l’ex attaccante e i suoi colleghi.
Ancora ignote ufficialmente le motivazioni della fine del rapporto con Adani, Cassano e Ventola. C’è, tuttavia, chi immagina le ragioni dello scioglimento e chi, invece, si spinge oltre asserendo presunte motivazioni. Si tratta di Fabrizio Corona. L’uomo che ha scoperchiato le verità (tra dubbi e possibilità) del calcioscommesse saprebbe anche i motivi alla base dello scioglimento di quello che, di fatto, era diventato un quartetto di opinionisti capace di raccogliere su Twitch milioni di ascoltatori.
Christian Vieri resta solo: le indiscrezioni di Corona
Anche la stampa estera li aveva elogiati per quello che erano riusciti a fare durante la pandemia. Ora è un’altra storia: un equilibrio da ricostruire. Vieri è apparso molto scosso, ulteriore tumulto hanno messo le parole di Corona a DillingerNews. L’uomo asserisce attraverso il proprio portale d’informazione di avere in esclusiva le motivazioni del divorzio fra colleghi.
Si tratterebbe di incomprensioni insanabili: “Ventola, Cassano e Adani hanno lasciato solo Vieri che come prima risposta li ha defollowati. Non li segue più su Instagram. Problemi di potere e di rancore”, scrive Fabrizio Corona su Instagram. Poi emerge un audio di Ventola – sempre su DillingerNews – dove l’ex calciatore ammette che le tesi di Corona non sono poi così sbagliate. “Vieri riesce sempre a litigare con i suoi amici”, chiosa il reporter. Ulteriori dettagli usciranno nelle prossime settimane, ma su Twitch c’è aria di rivoluzione. Forse non solo lì.