Donna trovata morta in casa, uccisa a coltellate: scomparso il marito

Una donna di origini inglesi è stata trovata morta nella sua abitazione. I carabinieri sono alla ricerca del marito, anch’egli inglese, al momento sparito nel nulla. E’ giallo a Casoli, provincia di Chieti

La cittadina di Casoli, in provincia di Chieti, è avvolta nel mistero da quando questa mattina, mercoledì primo novembre, una donna inglese è stata trovata priva di vita nella sua abitazione in contrada Verratti. Cosa sia accaduto nelle ore precedenti il ritrovamento del cadavere rimane ancora un giallo. Quel che si conosce, al momento, è che il marito della donna, anch’egli originario inglese, è irreperibile.

donna morta Chieti
Donna trovata morta in un’abitazione in provincia di Chieti. Si indaga per omicidio. Il marito al momento è sparito. (ansa) free.it

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Casoli e della compagnia di Lanciano per indagare sul caso di omicidio e per rintracciare il coniuge scomparso. La donna avrebbe riportato, secondo le prime informazioni giunte, diverse e profonde ferite all’addome inferte con un’arma bianca, verosimilmente un coltello che al momento non è stato rinvenuto in casa durante i primi sopralluoghi effettuati dalle forze dell’ordine.

Donna trovata morta in casa, è giallo a Casoli

Secondo le prime rilevazioni effettuate dai Carabinieri della compagnia di Casoli in collaborazione con i militari della compagnia di Lanciano intervenuti nell’appartamento di Casoli (provincia di Chieti) la donna trovata cadavere presumibilmente sarebbe stata uccisa al culmine di una violenta lite. Sul corpo della donna inglese si evidenziano diverse e profonde ferite, forse inferte con un arma da taglio simile ad un coltello.

sposi fuggiti
Giallo in provincia di Chieti: donna trovata morta in casa a Casoli. Si cerca il marito scomparso. Carabinieri indagano per omicidio (ansa) free.it

Al momento dell’arrivo dei militari in casa, la donna era sola. Del marito nessuna traccia. Ed è per tale ragione che gli uomini dell’Arma dei carabinieri hanno iniziato le ricerche sull’uomo. Della dinamica del delitto e del movente ancora non si hanno notizie certe. La coppia, come tanti cittadini europei del nord aveva scelto di vivere nella tranquilla cittadina di Casoli da molto tempo.

Secondo i vicini di casa, dall’appartamento dei coniugi inglesi non hanno mai udito litigi o discussioni tali da far insospettire. Si cerca il consorte della vittima, al momento irreperibile. I carabinieri di Casoli indagano per omicidio.

Gestione cookie