Diletta Leotta incredibile alla festa di Halloween. C’era anche lei al party di casa Ferragni: il costume è strabiliante, fan impazziti.
Diletta Leotta spiazza tutti ancora una volta. La donna ha ripreso i suoi ritmi di vita abituali dopo il parto della piccola Aria. Adesso si gode la propria vita da mamma e compagna felice, con Loris Karius che ha ripreso anche gli impegni in Premier. Non si vive di solo lavoro, infatti la giovane e bella conduttrice siciliana ne approfitta – nei ritagli di tempo – per godersi le opportunità della propria età.
Qualche festa e ritrovo importante fra amici e non solo. L’ultimo, in ordine di tempo, è il party di Halloween a casa Ferragni. Una festa imperdibile dove c’era gran parte del jet-set italiano. I Ferragnez stanno cambiando casa, in attesa del trasloco nella mega villa sul lago di Como, organizzano eventi per raggruppare amici e conoscenti. Un modo per tenere i contatti e divertirsi.
Diletta Leotta incredibile ad Halloween: costume da sogno
Halloween, festa che ha preso piede anche in Italia, poteva essere l’occasione giusta per serrare le fila. Ecco perchè Diletta Leotta, fra gli altri, ha risposto presente. Non era sola: con lei anche la figlia Aria, rigorosamente in costume. Tutti mascherati, la piccola non era da meno. Infatti la festa è diventata anche una sfilata dei migliori costumi: in pole position Chiara Ferragni e Fedez.
Lui ha emulato la scena finale del Titanic, vestendosi da Rose, mentre la consorte ha scelto di prendere a modello Sharon Stone di Basic Instinct. Una decisione saggia e audace, a giudicare dal parere dei fan. Tornando, invece, a Diletta Leotta: lei ha optato per qualcosa di ancora più inedito. Riproporre un costume noto ma in accezione diversa. Lara Croft in versione serale.
Come Lara Croft
Una treccia bionda lunghissima, toppino nero e pantaloni in pelle. Una vera e propria bellezza crime. Quello che ci voleva in una serata che, per definizione, deve essere tetra. Il fascino dell’oscuro si conferma senza tempo. Le risposte dei fan sono quasi tutte positive: gli haters sono l’eccezione che ribadisce la regola.
Aria, invece, era una piccola zucca. Anche l’accostamento si è rivelato vincente. Primo Halloween da mamma per Diletta Leotta: approvato. I fan dicono sì, in attesa del prossimo evento mondano. L’impressione è che non sarà necessario aspettare carnevale. È già caccia al prossimo outfit.