Sonia Bruganelli con l’ex di Belen: solo tenerezze o c’è qualcosa di più? La verità sul flirt

Sonia Bruganelli con Antonio Spinalbese. I due non fanno altro che scambiarsi tenerezze: solo un flirt o c’è qualcosa di più?

Sonia Bruganelli e Antonio Spinalbese, il flirt che non ti aspetti. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha più volte detto di essersi separata perchè non c’erano più le condizioni per andare avanti come prima, ma vuole ancora bene all’ex marito. Vivono insieme per rispetto ai figli e con lo scopo di garantire loro un’educazione ottima essendo ugualmente presenti.

La rivelazione sul suo matrimonio di Sonia Bruganelli

L’amore è finito, il resto no, insomma. Sonia Bruganelli, tuttavia, non resta a guardare: la donna sembra essersi già data a eventi mondani e particolari manifestazioni pubbliche per passare quantomeno delle serate in allegria. Qui entra in gioco l’ex di Belen: Antonino Spinalbese.

Sonia Bruganelli, tenerezze su Instagram con l’ex di Belen

Sono mesi che l’uomo è vicino all’ex moglie di Bonolis, in molti pensavano per ragioni di lavoro. Ci sarebbe, tuttavia, qualcosa in più. Non è dato sapere, però, se si tratti di flirt o semplice frequentazione. Sta di fatto, però, restando a quello che si vede sui social, che i due stanno spesso insieme. A casa l’uno dell’altra e viceversa. La produttrice televisiva ha anche postato una foto con la figlia di Antonino.

Sonia Bruganelli Mediaset
Sonia Bruganelli Mediaset – free.it

Qualcuno ironizza: “Sonia è diventata la tata di Belen”. Segno che comunque i due sono molto in intimità. Ora va capito se quest’intimità è per creare hype oppure c’è una possibile relazione alla base di tutto. Lui ha scritto – sotto una foto della donna – “La mia ragazza” con fiamme che spuntano ovunque come emoticon. Che sia l’inizio di una relazione? Impossibile, per ora, stabilirlo con certezza: Sonia Bruganelli ha più volte detto che attualmente sta bene con sé stessa e questa situazione con Bonolis sembra essere congeniale ai loro equilibri.

Come evolveranno i rispettivi scenari sentimentali resta un mistero, anche se qualche dettaglio comincia a far riflettere gli affezionati. I social, tuttavia, non sono la vita vera ma qualcosa, spesso, anticipano. Che per Sonia Bruganelli sia già cominciata l’era post Bonolis?

Gestione cookie