Michelle Hunziker si gode la storia d’amore con Alessandro Carollo. Qualcosa, però, nella loro ultima fuga romantica è andato storto.
Michelle Hunziker si concede una piccola pausa prima di ripartire con gli impegni televisivi. La donna sarà protagonista della trasmissione “Io canto – generation” insieme, tra gli altri, al suo amico e collega Gerry Scotti. L’agenda d’impegni è fitta, ma non esiste soltanto il lavoro. Nella vita della donna, da qualche tempo, è tornato a bussare anche l’amore.
La situazione è chiara da quando la performer svizzera non intende più nascondersi: con l’osteopata dei vip, Alessandro Carollo, c’è del tenero e i due si sono anche mostrati mano nella mano qualche tempo fa allo spettacolo di Pio e Amedeo – “Amore + Iva” – presso il Forum di Assago.
Michelle Hunziker, fuga d’amore con sorpresa
Da allora ci sono state altre fughe romantiche senza dare troppo nell’occhio. Stavolta non doveva essere da meno. La coppia aveva organizzato qualche giorno al mare in uno dei posti a cui Michelle Hunziker è più legata: Varigiotti. Una scelta particolarmente importante perchè significa far conoscere a quello che, attualmente, è l’uomo della sua vita uno dei luoghi del cuore.
Presente, infatti, anche una figlia. Tuttavia i piani per depistare l’unione nel posto designato sono sembrati vani. Michelle Hunziker ha postato una foto sulla spiaggia, in cui troneggia la scritta “Love”. Successivamente Carollo mostra di essere anche lui al mare, ma si registra altrove. Precisamente a Corfù. Guardando bene le fotografie, però, i posti non coincidono. Anzi, sembrerebbe proprio che Carollo sia nello stesso posto della Hunziker.
Resta il condizionale per un beneficio del dubbio che i fan assegnano d’ufficio, ma è chiaro ormai che i due sembrano inseparabili. Nessun allontanamento. L’amore è più intenso di prima, ma la coppia ci tiene a mantenere una certa riservatezza. Anche se non sempre tutto va secondo i piani. La Hunziker – a modo suo – è stata chiara: in questa storia non si passa, conta quel che vogliono loro, in primis. Poi, eventualmente, ci sarà tempo per mostrare e mostrarsi agli altri. Cupido, stavolta, deve proprio aver fatto centro.