Ilary Blasi, da un viaggio all’altro. La conduttrice è pronta a dare il massimo, ma in volo e non in tv per il momento: gli scatti da sogno.
Prima l’Oktober Fest, ora un Halloween da paura. Non nel senso più spaventoso del termine. Ilary Blasi sta vivendo una vita da sogno, forse come non aveva mai fatto. I rumors sulla crisi con Bastian Muller sembrerebbero essere infondati e lei lo dimostra senza replicare alle stoccate, semmai facendo quel che le riesce meglio: godersi il meritato relax.
Anni a pensare di dover dare il meglio in televisione, ora che la tv non è più un suo problema pensa a godersi i giorni a disposizione fra viaggi e weekend romantici. In Germania con il nuovo compagno sono stati alla nota manifestazione che prevede ballo e fiumi di birra.
Ilary Blasi, altra tappa all’estero: vola in Turchia con Bastian
Poi una capatina veloce a Roma, dai figli, per ripartire subito alla volta di sorprese e possibilità. Bastian non sembra farle mancare nulla. Ogni meta è possibile, come le iniziative correlate. Anche per via di una precarietà economica che entrambi non hanno. In queste fughe d’amore, spesso, vengono coinvolti anche i figli di lei. Chanel, infatti, sembrerebbe aver fatto qualche assenza di troppo alla scuola di figli dei vip.
Una condizione particolarmente difficile che presto sarà appianata. Nel frattempo Ilary Blasi prende un altro aereo e si invola verso la Turchia. Istanbul la attende. Appena arriva non perde tempo: subito selfie mozzafiato e cene da sogno. L’intesa con Bastian sembra essere perfetta. Una stoccata ulteriore a Totti, accusato spesso di essere troppo “pigro” nelle dinamiche di coppia. Sempre basico e fermo, mai un fuoriprogramma.
Questo lamentava Ilary Blasi che, adesso, invece, di fuoriprogramma ne fa fin troppi. Bastian sa sempre come sorprenderla. Quest’ennesima sorpresa a Istanbul non fa altro che suggellare il loro amore. Un sentimento che viaggia nel vero senso della parola: procede bene in primis e non si ferma mai in secundis, visto che è più facile trovare la coppia sull’aereo che a casa. La loro dimora, ormai, è diventata il mondo. Da felici e contenti a felici e partenti è un attimo.