Andrea Giambruno viene lasciato via social da Giorgia Meloni dopo i fuorionda di Striscia La Notizia: l’uomo fugge in Porsche.
Andrea Giambruno è nuovamente single. Questo è noto ormai da qualche giorno. Fatali furono i fuorionda messi in circolazione da Striscia La Notizia e Antonio Ricci. Giorgia Meloni, attuale Presidente del Consiglio, non ha potuto far altro che lasciare il giornalista che abbandona – decisione condivisa – anche la conduzione di “Diario del Giorno” su Rete 4. Curerà il coordinamento redazionale.
Il punto, però, è un altro: il Presidente del Consiglio lascia venerdì scorso il compagno di una vita. Lo fa con un tweet social che definire freddo significherebbe usare un eufemismo. Nel frattempo Giambruno sarebbe scappato via: parola di Gente. Il settimanale, infatti, è in possesso di alcune foto che immortalerebbero il cronista a bordo della sua Porsche 997 del 2006 (valore commerciale 60mila euro) sfrecciare per le vie del centro di Roma.
Giambruno, fuga d’amore: l’ex di Giorgia Meloni “scappa” in Porsche
Si vede la macchina fermarsi al semaforo all’altezza di Via Bocca della Verità per poi sfrecciare verso un appartamento dove sosta poco dopo. I dubbi restano: una notizia del genere atterrerebbe emotivamente chiunque. Lui come prima reazione fugge, non resta altro che cercare di capire da chi?
Il punto è chiaro come il viso sconvolto che Giambruno aveva alla guida del veicolo. Come se non si aspettasse determinate decisioni. Una situazione da chiarire: Gente, intanto, lancia lo scoop con gli scatti. Segno che questa storia è finita senza esserlo. Le ripercussioni saranno ancora molte.
Per adesso il giornalista ha cambiato il taglio di capelli. Nella speranza che basti a chiudere una pagina controversa: addio ciuffo, dunque, adesso conta soltanto lavorare e al massimo. La vita sentimentale avrà tempo per le sue risposte. Ai fan ne basterebbe una: dov’era diretto Giambruno mentre veniva lasciato? Chissà che nelle prossime settimane non emergano maggiori dettagli.