Fedez esce allo scoperto prima dell’intervista che rilascerà a Fabio Fazio: la confessione spiazza i fan. Cos’ha preparato per la diretta.
Fedez sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. L’intervento del cantautore è tanto atteso perchè sono mesi che non concede un’intervista in pubblico. L’ultima al Corriere della Sera, qualche settimana fa, dopo il calvario subìto in ospedale alle prese con le emorragie interne che gli hanno causato più di qualche problema.
Fazio è stato ospite da lui a Muschio Selvaggio, uno dei podcast più ascoltati d’Italia, e ora l’artista ricambia il favore. La sua, però, non sarà un’intervista qualsiasi. Si tratterà di un confronto profondo e ricco di spunti. Il celebre cantante infatti tornerà a parlare di aspetti legati al suo privato e qualcosa che non ha mai rivelato prima.
Fedez, l’appello ai fan: “Se balbetto, non preoccupatevi”
Lo anticipa in mattinata ai fan dicendo che andrà tutto per il meglio: “Vi chiedo scusa sin da ora – sottolinea in un video condiviso su Instagram anche dalla pagina ufficiale del programma – se dovesse partirmi il balbettio. Va tutto bene solo che quando sono emozionato non riesco a regolarmi”.
Queste le dichiarazioni di Federico Lucia. Un avvertimento preventivo che mette in allerta i fan. Il cantautore ha fatto bene a dirlo, visto che l’ultima volta – per sua stessa ammissione – balbettava per delle controindicazioni dovute agli psicofarmaci che prendeva. Stavolta, invece, è solo emozione: per questo l’intervista sarà ancora più attesa, capire di cosa parlerà è diventato il nuovo hobby preferito dei fan.
Si tratta, sicuramente, della malattia che ha dovuto affrontare e magari anticiperà anche qualche iniziativa benefica in merito. Visto che, con la sua associazione, ha portato avanti diversi progetti di natura sanitaria. Anche dopo il Covid. Ulteriori chiarimenti ci saranno in diretta, quel che è certo è che la trasmissione di Fabio Fazio si prepara a un altro record d’ascolti. Due domeniche, altrettante vittorie nello Share. Per la terza, il conduttore si è affidato a un “cavallo di razza”, ma non sarà l’unico “puro sangue” della serata.