Momenti di folle paura e tensione in crociera quando, i passeggeri si sono visti invadere dall’acqua le cabine e i corridoi. L’incubo a bordo della nave Carnival Radiance. I video finiti su TikTok
Una crociera da incubo quella vissuta a bordo della nave Carnival Radiance dai passeggeri. Attimi di assoluto panico quando la nave ha iniziato ad imbarcare acqua. I clienti a bordo della nave da crociera hanno filmato l’accaduto con diversi video pubblicandoli, successivamente sui social.
Le scene che stanno girando sul web mostrano i corridoi allagati e le cabine invase dall’acqua. Una passeggera, Amber, autrice di uno dei video postati su TikTok ha accompagnato le immagini con una frase a corredo: “Assolutamente terrificante”. Ma cosa è accaduto su quella nave?
Paura in crociera, il video social diventato virale
Amber è una dei passeggeri che alle due del mattino, mentre era a bordo della nave da crociera Carnival Radiance, ha avuto la prontezza di documentare quello che stava accadendo nelle cabine della nave e nei corridoi.
Il video postato sul suo profilo privato del social TikTok sta diventando virale in tutto il mondo. Nel filmato si vede l’acqua che invade ogni angolo della nave che, nel giro di poco tempo, si allaga. Nel primo video pubblicato dalla ragazza si nota l’acqua che galleggia nel corridoio e i passeggeri che osservano, come in una scena del colosso cinematografico Titanic, il caos che si palesa davanti ai loro occhi.
Nel secondo video, l’autrice del girato mostra, invece, l’interno della sua cabina. Amber, come riporta stamani anche Leggo, ha spiegato: “Alle 2 del mattino siamo stati svegliati con l’acqua che scorreva nella nostra stanza dal soffitto del Carnival Radiance. La sicurezza in questo video mi dice che non posso registrare. È stato assolutamente terrificante”.
La dichiarazione della compagnia navale
In seguito a quanto accaduto sulla nave da crociera, un portavoce della compagnia navale ha dichiarato a News.com.au le cause dell’allagamento della Carnival Radiance, affermando che il tutto è stato causato da “uno scoppio di una linea di galleggiamento che ha colpito un’area della nave”.
Poi, il portavoce ha aggiunto in conclusione che: “i membri dell’equipaggio della nave hanno pulito l’area e il tubo è stato riparato”.
Our room flooded on carnival cruise radiance. Its been 4 hours and no one has came and spoke to us. Im so #carnivalcruise #flooded #nohelp pic.twitter.com/9SjLJaDIJE
— Mekal Shan (@mekalshan) October 24, 2023