Totti e Noemi, il rapporto scricchiola. Non c’è certezza di una crisi, ma gli indizi social sembrano portare in un’unica direzione.
Totti e Noemi sono agli antipodi? Questa è la domanda che si fanno costantemente gli affezionati. Tutto parte dalla separazione fra Ilary Blasi e l’ex calciatore. Una storia destinata a durare per sempre che, invece, si è infranta ai primi reciproci tradimenti. I due si sarebbero rifatti una vita quando ancora erano sposati.
Succede anche ai migliori, quello che non avevano calcolato era l’effetto mediatico che avrebbero avuto. Una vera e propria “guerra legale” fra scaramucce e strategia. Oltre questo, le storie con i rispettivi nuovi amori: Noemi Bocchi e Bastian Muller. Opposti che avrebbero finito con l’attrarre altri e attirare anche controversie.
Totti e Noemi già al capolinea? Gli indizi social
Per mesi si è sospettato che la relazione fra la Blasi e l’imprenditore tedesco fosse una fake story. In realtà sono soltanto molto riservati. Non si può dire lo stesso di Noemi Bocchi: la storia con l’ex attaccante va a gonfie vele e si fanno sempre vedere insieme. Questo fino a pochi giorni fa: il sospetto di una crisi ai fan è venuto nel momento in cui Noemi accompagna Totti in Giappone, ma non posta le foto dell’arrivo insieme al numero 10 per antonomasia, abitudine che ha sempre avuto.
Inoltre i più attenti noteranno che la donna ha cancellato le storie in evidenza con il Capitano: aria di rottura? I bene informati pensano che qualcosa di più gelido rispetto al passato possa essere subentrato. Non c’è nessuna conferma ufficiale, ma la volontà di Noemi di rimanere in Giappone quando Totti ha preso successivamente un volo per Dubai sembrerebbe parlare chiaro.
Impossibile sapere se si sono lasciati, ma le dinamiche del rapporto sembrano essere molto cambiate. Fino a poco tempo fa stavano sempre insieme, ora ciascuno sembra volersi prendere i propri spazi. Resta da capire se per rinvigorire l’unione oppure per mettere distanza in quello che parrebbe esser già un amore fugace.