Andrea Giambruno, imbarazzante confessione fuori onda alla collega: “Se solo…”

L’ennesimo scivolone televisivo di Andrea Giambruno finisce al centro del gossip. Colto in fallo da Striscia la Notizia mentre esterna, in un fuori onda, il suo apprezzamento verso una collega

Nell’occhio del ciclone per un altro scivolone televisivo. L’ennesimo in verità che vede al centro dell’attenzione di nuovo Andrea Giambruno, questa volta preso con le mani in fallo in un pessimo fuori onda durante il suo programma “Diario del giorno” su Rete 4 mentre esterna i suoi apprezzamenti verso la collega Mediaset Viviana Guglielmi.

andrea giambruno
Andrea Giambruno, ennesimo scivolone fuori onda del giornalista. L’imbarazzante confessione alla collega (ansa) free.it

A cogliere in flagrante il giornalista e conduttore tv è il programma Striscia la Notizia che “becca” il consorte della premier Giorgia Meloni in un fuori onda shock. Non è la prima volta che Giambruno cade vittima di esternazioni imbarazzanti negli ultimi tempi. E’ il caso, per esempio, dell’uso del termine “transumanza” utilizzato per parlare di immigrazione.

Il fuori onda imbarazzante di Andrea Giambruno sulla collega: “Se ti avessi conosciuto prima…”

Il giornalista Mediaset viene colto alla sprovvista dal programma di canale 5 Striscia La Notizia, mentre tenta un approccio, non ricambiato, con la collega in studio Viviana Guglielmi che, per tutta risposta non degna di uno sguardo Andrea Giambruno.

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno, l’imbarazzante confessione alla collega fuori onda. Beccato da Striscia (ansa) free.it

Il conduttore e marito del presidente del Consiglio Meloni si è lasciato andare a qualche avance di troppo durante un fuori onda che Striscia la Notizia ha prontamente recuperato. Il fatto risale alla puntata del 18 ottobre. Nel servizio andato in onda si nota Giambruno mentre elogia la giornalista sua collega a Mediaset e si toccava ripetutamente il ciuffo.

L’ennesima gaffe in cui consorte della premier Giorgia Meloni è solito fare. Certamente, però, questa volta lo scivolone potrebbe arrecare qualche malcontento familiare. Pensava di non essere ripreso dalle telecamere il conduttore tv e tranquillo ha iniziato ad avanzare complimenti verso la donna. Così come ha commentato il suo ciuffo ribelle, spesso al centro dell’attenzione. Ma cosa ha detto il giornalista dal ciuffo ribelle? La conversazione ripresa da Striscia è tragicomica.

Le parole “rubate” da Striscia la Notizia

Come riporta anche Leggo, Giambruno ha dichiarato, ignaro che lo stessero riprendendo: “Ma non mi rompessero il ca**o con il mio ciuffo. Già che ce li ho i capelli, sono 42 anni che ce li ho. Poi qui dentro sono tutti pelati. Ma non mi rompete i cog***i. Non mi rompessero il ca**o. Qui c’è gente che bestemmia in onda e con me guardano il capello. Che ca**o vuoi scusa? Non dire ca**ate, tu fatti i ca**i tuoi. Per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana”.

Poi il giornalista continua affermando: “Ma poi guardate che bello questo blu estoril. Questa bellezza  di questo blu estoril. Blu Cina? No si chiama blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo. Blu Cina non ti si addice. Blu Cina è robetta, blu estoril è un livello più alto. Sembri una donna intelligentissima. Ma perché non ti ho conosciuta prima? Dai è incredibile. Oggi sei di buon umore? Ieri mi è dispiaciuto vederti così”.

Infine, ironizza con la collega Viviana e butta lì qualche apprezzamento sul suo abbigliamento, seppur la donna non sembra stare al suo gioco. Andrea Giambruno conclude dicendo alla collega: “Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima…?”. 

Gestione cookie