Michelle Hunziker non si nasconde più. Esce allo scoperto con il fidanzato: la donna è arrivata allo spettacolo di Zalone in compagnia.
Galeotta fu la gita in ducati, o forse l’amore c’era già da prima. Quel che è certo è che Michelle Hunziker non ha più paura dei giudizi e dei pregiudizi. La donna non si nasconde più: dopo la separazione da Tomaso Trussardi è nuovamente accompagnata da Alessandro Carollo, il fisioterapista dei vip.
L’osteopata sarebbe fidanzato con la performer svizzera già da un anno, ma lei non se la sarebbe sentita di annunciare prima il fidanzamento. Il motivo sono le paure legate alla reazione dei fan: già in passato la donna era stata attaccata per motivi simili. Quindi ha preferito tenere il legame segreto fino a poco tempo fa.
Michelle Hunziker fidanzata con Alessandro Carollo: la prima apparizione in pubblico della coppia
Il momento perfetto per mostrarsi in compagnia del suo nuovo amore è lo spettacolo di Checco Zalone, “Amore + Iva”, al Forum di Assago. I due sono apparsi subito in sintonia. Un legame profondo che scardina ogni possibile rumors. La performer è tornata a sorridere come non faceva da tempo. Sulla scena dispensava gioia e serenità, nel privato non è stato sempre così. Un conto è la ribalta, un altro i retroscena.
Sul suo conto ce ne sono stati molti. Qualcuno confermato, qualcun altro no. Tutta questione di prospettiva. Sicuramente oggi Michelle Hunziker vede più serenità all’orizzonte. Non potrebbe essere altrimenti: è una nonna sprint nuovamente pervasa dalla magia dell’amore.
L’uomo è stato con Elisabetta Canalis e la Gregoraci, non proprio due qualsiasi prima della svizzera, ma adesso vuole mettere la testa a posto. La Hunziker sembra essere la donna giusta in grado di farlo capitolare: amore più iva. Anzi, più Michelle.