Fedez, “terremoto” in casa: la brutta sorpresa dopo il viaggio in Inghilterra, c’è lo zampino di Paloma

Fedez, brutta sorpresa: il cantautore è tornato in Italia dopo essere stato al concerto dei Blink 182. Ritorno più difficile del previsto.

Fedez torna a casa, stavolta con più serenità del previsto. Non si tratta di un ritorno dovuto a trasferte complicate, al pari delle ultime che purtroppo ha avuto. Nessun ricovero, soltanto una piccola pausa. Regalo di compleanno speciale, con tanto di trasferta a Manchester: il concerto dei Blink 182 non poteva aspettare ulteriormente.

Fedez XFactor a rischio
Fedez (ANSA)

Federico Lucia già se lo era perso una volta, non poteva esserci un secondo forfait. Anche e soprattutto per il rapporto speciale che ha con Mark Hoppus. Una situazione che li ha visti legati per molto tempo, anche da vicissitudini private che il cantautore italiano ha più volte raccontato. Il medico gli ha detto che avrebbe potuto affrontare il viaggio se le analisi del sangue fossero state positive.

Fedez, rientro con sorpresa: tutta colpa di Paloma

Il sì è arrivato al termine delle controprove scientifiche: Fedez sta meglio e può permettersi di ricominciare a sognare. In viaggio, per il momento, sul palco successivamente. XFactor lo attende, ma ancora è impossibile pronunciarsi con certezza su questo. L’amara verità, tuttavia, lo aspetta al ritorno dall’Inghilterra.

Fedez
Federico Lucia alle prese con la cagnolina (ANSA)

Quando trova casa sottosopra e la colpa non è di eventuali furfanti: nessun ladro, dunque, solo un cane un po’ irrequieto. Paloma non riesce a star ferma e, quando i Ferragnez rientrano nel loro appartamento, trovano uno spettacolo non proprio edificante. Lenzuola sporche di pipì, con tanto di chiazza mostrata da Chiara Ferragni, e letto completamente sfatto. Sembrava una scena da film.

Poco male, in nome della serenità e del divertimento, ma un ritorno a casa del genere non potevano prevederlo. Paloma non è Matilde, la compianta cagnolina dell’imprenditrice digitale, e deve ancora abituarsi alla nuova casa. Non le mancheranno amore e comfort: binomio ideale non solo per i cani che, qualche volta, fanno dannare un po’ di più. Tutto in nome di un legame che deve ancora sbocciare.

Gestione cookie