Belen Rodriguez guarda al futuro. La modella è legata all’imprenditore Elio Lorenzoni, ma non dimentica Stefano De Martino: l’indizio social.
Belen Rodriguez volta pagina. L’ha detto più volte, ma ora lo fa davvero: la modella, dopo aver lasciato Mediaset, è pronta a prendersi un momento per lei e i suoi figli. La storia con Stefano De Martino è finita, ora c’è l’amico e imprenditore Elio Lorenzoni. L’uomo conosce l’indossatrice argentina da oltre dieci anni. L’amicizia si è trasformata in amore.
Quello che ci voleva per la donna che, ora, sembra rinata e lo fa capire anche attraverso i social. Dove, però, non risparmia stoccate agli haters e a Stefano De Martino. Non è dato sapere se il conduttore ed ex ballerino appartiene alla categoria, ma di sicuro i rapporti – dopo tre tentativi di riconciliazione – non sono idilliaci.
Belen e le continue stoccate a De Martino: cosa sta succedendo
Quindi le frecciatine non sono mai terminate del tutto, anche per mostrare una rivalsa costante. Quello che, forse, non piace all’argentina è l’eccessiva noncuranza da parte di lui. L’uomo sembra essersi rifatto una vita lontano dall’ex moglie, ma non lo dà a vedere: passa del tempo con Santiago, ottemperando ai suoi doveri di padre, per il resto agisce nell’ombra.
Non trapela niente riguardo al suo presente. Nè è dato sapere se al momento stia con qualcuno oppure no. Questa situazione sarebbe fortemente sgradita agli occhi di Belen che non perde occasione per rifare le stesse foto social di quando era insieme a Stefano, ma con Elio. Sono praticamente tutte “fotocopie” e non perchè Belen faccia sempre le stesse cose. Scatti che sembrano spontanei, ma in realtà non lo sono.
I social non mentono
Un’accelerata che ha spiazzato persino i fan, i quali non smettono di domandarsi il motivo di certe iniziative. Forse per ricordare a De Martino che certe situazioni non si dimenticano – né cancellano – facilmente? Sicuramente non sembra essere geloso. Nessun commento o interazione da parte sua, ma quel che succede fuori dai social resta un mistero.
Belen continua a lanciare “frecciatine”, in attesa di una qualche reazione. Elio ringrazia e sorride, ma capire se dietro c’è dell’altro resta un rebus. Le prossime settimane, forse, mostreranno qualcosa in più. I sorrisi di Belen sono la giusta premessa e il segnale per indicare che la “guerra” non è finita: il terreno dei social è ancora quello più fertile.