Ballando Con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli sarebbe a rischio. Il motivo potrebbe essere la presenza di Fabrizio Corona: la situazione.
Ballando Con Le Stelle si prepara ad aprire i battenti. La trasmissione di Milly Carlucci, prodotta da Ballandi Entertainment, è ricca di novità interessanti. A partire dal cast arricchito di nomi importanti. Il più atteso, per ovvie ragioni, è quello di Wanda Nara che torna in Italia dopo la diagnosi di malattia e si mette in gioco sulla pista da ballo.
Non è l’unica, ma sicuramente quella che desta maggiore curiosità. Di contorno, ma sempre in prima linea con i giudizi, i giudici. Confermata, in tal senso, la presenza di Selvaggia Lucarelli. La giornalista e conduttrice recentemente è al centro di polemiche che riguardano Fabrizio Corona e non solo.
Ballando Con Le Stelle, Corona dalla Carlucci? Come stanno le cose
Il contenzioso fra la donna e l’ex re dei paparazzi va avanti da tempo. Si scambiano “cordialità” via social e non solo. La vera ‘bomba’ l’ha sganciata il settimanale Oggi: Fabrizio Corona ballerino per una notte al programma. Una vera e propria incognita che potrebbe generare diverse conseguenze, sia sul piano degli ascolti che su quello dei rapporti in trasmissione.
Proprio in merito alla situazione che si è creata con Selvaggia Lucarelli, al centro di pesanti polemiche già dallo scorso anno. L’indiscrezione è piombata a una settimana dall’inizio della trasmissione, le reazioni sembrano essere ben note. Proprio per questo, Selvaggia Lucarelli frena gli “entusiasmi” dicendo che al momento l’ospitata di Corona non è prevista. Usa il termine “gentaglia” – senza nominare mai il reporter – ma il riferimento è chiaro. La trasmissione partirà, ma senza sorprese sugli ospiti. Tutto annunciato e previsto.
Quindi la diatriba fra la giornalista e il reporter dovrà proseguire altrove e non in Rai, almeno questo è quel che traspare. A Viale Mazzini, invece, Corona ci tornerà con Avanti Popolo. L’uomo sarà ospite di Nunzia De Girolamo a cui farà altri nomi inerenti al calcioscommesse. Il rapporto della Rai con Corona non è affatto chiuso, quello con la Lucarelli quasi, ma non sarà Milly Carlucci a scrivere la parola fine.