Michelle Hunziker volta pagina. La donna sembrerebbe aver trovato l’amore, spuntano alcuni scatti su Instagram.
Michelle Hunziker ha trovato l’amore. Sembrava soltanto una suggestione, invece la modella e conduttrice sembrerebbe essere di nuovo innamorata dopo la separazione con Tomaso Trussardi. La donna si dichiara ancora single, ma alcuni rumors l’avrebbero smentita nelle scorse settimane.
Senza contare che, dopo l’apparizione televisiva a Verissimo, sono cominciati a circolare alcuni indizi. Si dichiara sola, ma non è più così da un anno: questo avrebbero detto in molti vicini a lei, compresa l’esperta di gossip Deianira Marzano che vive di segnalazioni e scoop che arrivano direttamente dallo showbusiness.
Michelle Hunziker, il nuovo fidanzato è una vecchia conoscenza
Significa che l’uomo del mistero esiste, in tal senso è cominciato anche il toto nomi. Fino a qualche ora fa, quando arriva inevitabilmente qualche altra certezza: gli indizi sono tutti a favore di Alessandro Carollo. L’osteopata 41enne che avrebbe rimesso al mondo diversi vip. Una presenza rassicurante, oltre che un uomo conteso su più fronti.
Avrebbe, infatti, avuto dei flirt con Paola Barale, Elisabetta Canalis ed Elisabetta Gregoraci. La situazione resta nell’ombra, ma si comincia a intravedere qualche spiraglio. Le storie di lui mostrano la performer svizzera in sella alla sua Ducati. Una gita insieme: weekend romantico o rimpatriata? Michelle Hunziker, a dirla tutta, avrebbe già un anello al dito.
Tutto su Alessandro Carollo
Segno che in famiglia la relazione sarebbe già ufficiale, ma la modella aspetta a pronunciarsi pubblicamente. Anche perchè in passato è rimasta scottata e non vuole ripetere lo stesso errore. Questa non è una “storia di passaggio”, come quella avuta l’estate scorsa con l’ex Grande Fratello Giovanni Angiolini.
All’epoca i paparazzi arrivarono prima e i due furono “pizzicati” in vacanza insieme, proprio quando lei cercava di riconciliarsi con Trussardi. Un “errore di valutazione” da non ripetere. Quindi, stavolta, meglio andare con i piedi di piombo anziché premere sull’acceleratore. Anche se lei, a ingranare il gas, sembra a suo agio: in sella ai sentimenti, chissà per quanto.