Fedez compie 34 anni e festeggia nella maniera migliore. Il post fa commuovere i fan, nel frattempo è bagarre sulla nuova casa.
Fedez mette il +1 e tira una linea con il passato. La promessa che ha fatto il cantautore è di vivere attimo per attimo. Sembra scontato, ma non lo è dopo quel che ha passato di recente. Due ulcere, un’emorragia interna e un’operazione di troppo dopo l’asportazione di una parte del pancreas.
Gli interventi dovevano essere finiti, invece una brutta sorpresa l’ha costretto nuovamente qualche giorno in ospedale dopo i fantasmi del passato. Il peggio sembrava alle spalle, ma la paura è tornata a bussare alla sua porta. Così come è arrivata, ha nuovamente girato i tacchi per il sollievo e la felicità dei fan. Fedez resta al suo posto, accanto alla famiglia, nel giorno più importante.
Fedez, 34 anni tra haters e famiglia: l’ultimo attacco social
Il compleanno, data in cui – normalmente – si tirano le somme. Federico Lucia dice grazie e prosegue in attesa di tante belle sorprese. Se lo augurano gli affezionati che non vedono l’ora di rivederlo in scena, ma è chiaro che si dovrà aspettare ancora un po’. Il primo banco di prova sarebbe tra dieci giorni: il prossimo 26 ottobre cominciano i live di XFactor, ancora non è dato sapere se Lucia sarà presente oppure no.
Sono già iniziati a circolare i nomi dei possibili sostituti. Quel che è certo è che Lucia deve riposare: ciò che ha avuto non è uno scherzo e vuole evitare di ritrovarsi come quando è uscito dalla sala operatoria dopo la diagnosi e l’intervento post tumore. Un’icona catapultata immediatamente sul palco.
La nuova casa diventa un caso
Le esibizioni, gli sponsor, i farmaci e la lucidità che veniva meno. La cicatrice alla bocca dello stomaco mostrata come segno di forza, indicava – al contrario – che si stava stancando più del dovuto. E ne ha pagato le conseguenze. Questo non deve più accadere. Quindi Lucia prende tempo per evitare di perdere colpi.
Non mancano gli haters che fanno notare comunque ogni cosa e trovano il modo di prendersela con lui anche per un progetto in cascina da mesi. L’inaugurazione della nuova casa. Un superattico a Milano tra marmi e sfarzo: Dillinger, il sito di Corona, fa notare come ai detrattori dei Ferragnez non sia andata giù una scelta del genere.
Non è che la coppia precedentemente vivesse risicata, ma l’ennesima dimostrazione di opulenza è stata – per molti – la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Fedez compie 34 anni, ma le vecchie abitudini non passano mai: in questo Lucia si conferma senza tempo. È sempre stata una persona divisiva, status che non passa con un anno in più sulle spalle. Anche se pesa più degli altri.