Elisabetta Gregoraci è innamorata del “suo” Giulio. La modella, dopo la fine della storia con Briatore, torna a sorridere e ad amare.
Elisabetta Gregoraci volta pagina e cambia prospettiva. Basta anonimato in amore. Si è nascosta per troppo tempo: paura di scottarsi, di alimentare pettegolezzi e sovvertire gli equilibri della scena. Problemi che ha smesso di farsi, pensando solo a quanto conti – davvero – essere felici.
Giulio Fratini accanto a lei, innamoratissimo e più giovane, ma non conta la differenza d’età. Contano gli stati d’animo ed entrambi sembrano fatti l’uno per l’altra. Le indiscrezioni c’erano, poi è arrivata la conferma diretta e adesso iniziano anche le uscite pubbliche. Milano la loro “culla d’amore”: mano nella mano, baci e abbracci. Coccole in attesa di entrare in un locale.
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, è amore vero: baci bollenti per le vie di Milano
Si sfoga, successivamente, la Gregoraci pungolata dal settimanale Oggi: “Dopo aver sofferto tanto, ho deciso di ripartire. Giulio mi fa sentire amata. Ci siamo conosciuti qualche anno fa in treno, mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto su Instagram un bellissimo messaggio privato, finito nella posta generale fra i tanti che mi arrivavano. Successivamente, per fortuna, ci siamo rivisti. Si vede che era destino“.
Parole forti che sottolineano quanto adesso la modella e conduttrice voglia fare sul serio. Si prende del tempo per sé e approfondisce ogni aspetto con la maturità giusta e un fascino che non tramonta mai. Una lezione per gli haters che erano sempre pronti a condannare la sua rinascita. Ora non c’è più niente da nascondere, né tantomeno qualcosa di cui vergognarsi.
Il rapporto con Briatore è finito da tempo – i due si stimano profondamente e restano in contatto nel rispetto reciproco per l’educazione di Nathan Falco – e guardare avanti è un obbligo. Giulio sembra essere quel “porto sicuro” che Elisabetta cercava da tempo. Ecco perchè, forse, certi baci hanno un sapore diverso.