Barbara D’Urso torna in Italia, ma fa subito infuriare i fan. Il video social scatena le polemiche: infrazione in diretta, cos’è successo.
Barbara D’Urso torna in Italia, la conduttrice è pronta a sorprendere i fan con ulteriori rivelazioni sul proprio futuro. Non è dato sapere – almeno per il momento – cosa farà in televisione. Fino a gennaio è sotto contratto con Mediaset: o meglio, l’accordo scade a dicembre.
Dal nuovo anno è libera, ma presumibilmente ci vorrà un po’ prima che riesca a trovare una nuova dimensione sul piccolo schermo. Non fosse altro perchè la vorrebbe avere chiunque come ospite per rivelare in diretta come sia andata davvero con Mediaset: un addio, ancora oggi, molto discusso per modalità ed evoluzione.
Barbara D’Urso torna in Italia: pioggia di critiche dai fan
Gli ascolti, nell’era post-D’Urso non brillano. La presentatrice, però, non rientra. Resta al suo posto e annuncia il ritorno della Commedia teatrale “Taxi a due piazze”. Un appuntamento che i fan non vogliono perdersi. Il problema, però, nasce altrove. Precisamente sui social.
La donna – dopo mesi in Inghilterra – torna a farsi vedere a Milano. Il video social entusiasma gli appassionati, ma subito dopo li fa infuriare. Barbara D’Urso attraversa la strada con il rosso e il video immortala tutto. Al punto che gli utenti iniziano a rumoreggiare.
L’infrazione in diretta
Qualche commento amaro a sottolineare come la presentatrice abbia esagerato e che tutto – sembra – le sia permesso: “Le regole per lei non esistono?” scrive un utente. Un’altra incalza: “Ormai ha superato ogni limite. Neanche le regole base”. Insomma, un costante rapporto di amore e odio del pubblico nei confronti di “Carmelita”.
In molti sono curiosi di sapere cosa dirà quando tornerà in tv, ma nel frattempo l’aria sui social sembra essere pesante. I mesi a Londra le hanno fatto bene, ma tornata in Italia il rientro è stato subito sconquassante. Basta attraversare la strada per ritrovare le vecchie – e altalenanti – abitudini.