Andrea Pirlo entra a far parte del mondo della moda. Il merito è del figlio Nicolò che lancia il suo nuovo brand ispirato all’ex Juve.
Pirlo lo chiamano il Maestro. Da oggi per tutti sarà il modello. Cambio di soprannome repentino, ma doveroso a causa del figlio Nicolò. Il giovane ha sempre seguito il padre negli anni. Quando era in campo e lo segue ancora oggi da allenatore. Un rapporto quasi simbiotico il loro: gli ha insegnato tutto, Andrea, come un vero “Maestro”.
Il massimo che un figlio possa desiderare e oggi lo ripaga nell’unica maniera possibile: attraverso la riconoscenza. Il ragazzo fa il suo debutto in società e riesce – con impegno, dedizione e garanzie – ad aprire un proprio brand. Marchio che è stato lanciato sul mercato grazie alla collaborazione con Andrea Pirlo.
Pirlo entra nella moda: tutto merito del figlio
Padre e figlio insieme all’interno di questo nuovo progetto: nasce 22 brand in cui Pirlo Senior si limita soltanto a fare il modello. Il resto lo ha messo il figlio: una serie di magliette sportive che ricordano le divise che per tanto tempo ha indossato il papà. I fan non solo seguono, ma approvano di buon grado. L’unica cosa possibile da fare di fronte a un progetto ambizioso come questo.
Pirlo non bada troppo alla forma e passa subito alla sostanza: “Mi hai sempre insegnato tutto – dice riferendosi al papà – con il 21 sulle spalle. Oggi voglio iniziare a camminare con le mie gambe sulle tue orme. Per questo nasce Ventidue brand. Per restituire a tutti un po’ di quello che mi hai dato”. La foto insieme è da brividi. Gli stessi che per l’emozione dovrebbero provare i supporter, i quali vedranno il Maestro – è il caso di dirlo – in una nuova veste.