Carlo Conti torna a parlare dell’ex suora Cristina Scuccia che avrebbe dovuto partecipare a Tale e Quale: la verità sul forfait.
La nuova edizione di Tale e Quale Show è cominciata e gli ascolti sembrano gratificare ulteriormente il programma di Carlo Conti che si ritrova – ancora un’altra stagione – a interpretare il ruolo di riferimento della tv di Stato. Non è il solo, chiaramente, i suoi programmi fanno ascolti particolari.
Per questo gli viene concessa qualche libertà in più: ospite di TvTalk, il conduttore ha affrontato ancora una volta la questione del forfait di Cristina Scuccia. L’ex suora che ha partecipato a The Voice. Quella vittoria l’ha cambiata profondamente. Anche nelle scelte future. Dopo aver rinunciato al velo si è lasciata travolgere dallo spettacolo.
Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, ha cercato nuovi stimoli e Tale e Quale Show poteva essere un ulteriore trampolino verso la sua nuova vita professionale. La trattativa con la Rai sembrava essere andata bene, ma successivamente sono subentrati importanti problemi: “Scuccia – rivela Carlo Conti – aveva troppe pretese. Una cosa ingestibile. Voleva rivedere i video, ridiscutere le performance e mettere bocca sui costumi.
Il nostro non è un reality, ma un talent. Il programma ha cercato di tutelarsi, al suo posto è tornata Jo Squillo con una trattativa serrata”. La collega, però, non sta andando benissimo nella nuova edizione del programma. La competizione rimane serrata nell’attesa di vedere nuove performance.
Cristina Scuccia resta in un limbo in attesa di nuove opportunità. Carlo Conti, tuttavia, non chiude la porta all’ex suora: “Se vorrà ripresentarsi il prossimo anno, noi la aspettiamo”. Insomma un capitolo si è chiuso, ma la storia professionale della giovane non è ancora finita. Le indiscrezioni la vorrebbero all’interno di un nuovo programma Mediaset in qualità di giurata. La Rai – a quanto pare – può aspettare.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…