Ilary Blasi sembra un’altra persona. La conduttrice posta alcune storie su Instagram alla festa di Roberto Cenci: pioggia di commenti.
Roberto Cenci ha compiuto 60 anni. Alla sua festa di compleanno c’era mezza televisione italiana: Renato Zero gli ha cantato live “I migliori anni della nostra vita”. Questo il tenore della festa che era una finestra sul glamour contemporaneo. Da Michelle Hunziker a Paolo Bonolis, da Nicola Savino a Gerry Scotti e Ilary Blasi.
Proprio l’ex moglie di Francesco Totti è finita nel mirino degli haters. La conduttrice ha colpito per gli atteggiamenti dell’ultimo periodo: nuovo colore di capelli e pose suadenti all’Oktober Fest tedesco. Forse era in parte un artificio: questo hanno pensato i fan quando hanno visto le foto al ricevimento di Cenci.
Ilary Blasi totalmente cambiata: la metamorfosi della conduttrice spiazza
La donna è apparsa stanca e trascurata. C’è chi addirittura ha azzardato fosse mezza addormentata. Gli utenti nei commenti non perdonano. È tutto: “Che ha fatto la Blasi?”, “Com’è diventata la Blasi?”, oppure: “Sai che comincio a capire Totti?”. I commenti sono al vetriolo. Sicuramente la presentatrice è apparsa sorridente, ma certi feedback non devono far piacere soprattutto perchè questo dev’essere per lei l’anno del rilancio dopo una separazione piuttosto complicata.
Ilary Blasi ha potuto soltanto registrare una tempesta di scetticismo e parole al veleno che il popolo del Web (un tempo suo alleato) le ha riservato. Il nuovo capitolo della sua carriera dovrebbe aprirsi a breve, al termine di un addio a Mediaset non proprio sereno. Ora bisogna capire in che modo – e se – rientrerà sul piccolo schermo.
In tal caso dovrà necessariamente cambiare qualcosa perchè le reazioni dei fan sono piuttosto scettiche: una metamorfosi – non solo dal punto di vista estetico – che non sembra pagare. O meglio: non più. La presentatrice dovrà tentare altre strade per accattivarsi il pubblico. Le premesse da Roberto Cenci sono state fin troppo chiare.