Belen Rodriguez, una vita professionale da rifare e quella sentimentale in subbuglio. La modella esce allo scoperto sulla sua salute.
La perfezione. Una comfort zone entro cui Belen si è sempre trovata bene, perlomeno ha avuto modo di illudersi che fosse così. Tutto tornava, sia sul lavoro che nel cuore. Un matrimonio felice, poi finito troppo presto, un’altra figlia e diversi ritorni di fiamma. Ogni cosa al suo posto o quasi, fino ad oggi.
Quando si lascia definitivamente con Stefano De Martino per scegliere Elio Lorenzoni e la sua vita professionale cambia radicalmente. Basta televisione: Mediaset la allontana da Le Iene, al suo posto Veronica Gentili che si è ripresa pubblico e ascolti. Due fattori che con l’argentina erano presenti all’inizio dell’esperienza alla corte di Davide Parenti poi hanno finito per latitare.
Motivo in più per guardare altrove, allora Belen – stanca di questo pressappochismo – lascia (stavolta per sua scelta) anche Tu Sì Que Vales dove faceva la conduttrice assieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Un taglio netto con il passato per dire che, forse, è meglio ricominciare.
Facile a parole, un po’ meno con i fatti. Quando sei abituata, malgrado tutto, a essere protagonista, tornare nei ranghi della “normalità” non è facile. Poi, non appena tutto sembra essere passato, nuove voci e altrettante indiscrezioni: “Belen dà forfait a Cattelan”. Si legge ovunque e il conduttore e speaker radiofonico getta ulteriore benzina sul fuoco dicendo: “Lei ha fatto come Lukaku, prima rispondeva al telefono poi è sparita”.
Successivamente la rivelazione: “So che ha un problema fisico, non sta bene, quindi le facciamo gli auguri di pronta guarigione”. Una vera e propria confessione inaspettata da parte di Cattelan, Belen si è trovata – nonostante tutto – a dover gestire anche questo. Silenzio. La miglior risposta possibile.
Fino a qualche giorno fa, quando sui social l’argentina posta una frase di Elio Germano: “Recitazione dovrebbe essere insegnata nelle scuole. Se imparassimo a metterci nei panni degli altri, sarebbe una società migliore”. A buon intenditor, poche parole: Belen vuole essere lasciata in pace, sta passando un periodo di cambiamento.
Anche riadattamento emotivo. Intende prendere le distanze da tutto ciò che le può far male: nessuno sa cos’abbia davvero, ma da qualche giorno è possibile capire cosa non voglia. In attesa di ulteriori novità in un senso o nell’altro. Belen è impegnata a ritrovarsi, forse il mestiere più difficile per chi è abituata a esserci sempre per tutti e poco per sé stessa.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…