Chiara Ferragni parla di nuovo sui social dopo lo spavento per i problemi di salute accusati dal marito Fedez: come procede la cura in ospedale e cosa ha scritto l’influencer e imprenditrice.
Il momento è certamente non semplice per Fedez e la sua famiglia, ma nulla a che vedere con il tumore al pancreas che il rapper ha avuto qualche tempo fa. Intanto Chiara Ferragni torna a parlare e lo fa ancora una volta sui social. La moglie del cantante ha voluto scrivere un semplice messaggio carico d’affetto e stima.
Suo marito è ricoverato dallo scorso giovedì 28 settembre a causa di due ulcere che gli hanno provocato una emorragia interna con conseguente ricovero. Necessaria in questo caso più di una trasfusione proprio a causa del sanguinamento. La stessa cosa è avvenuta la scorsa domenica, con tanto di intervento d’urgenza.
Il messaggio di Chiara Ferragni
La moglie di Fedez parla sui social e scrive un semplice messaggio pieno di gratitudine e consapevolezza di vivere un momento delicato. Fedez è ancora ricoverato presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo le ulcere che gli hanno provocato più di qualche problema di salute.
“Vi leggo e vi sono grata“, ha postato Ferragni su X, accompagnando il messaggio con due cuori e le mani al centro in segno di preghiera, in segno di ringraziamento per il sostegno che gli utenti stanno offrendo da giorni sui social network (e non solo ndr).
Il messaggio dell’imprenditrice ha subito raccolto migliaia di like e tantissimi commenti. A distanza di qualche giorno dal nuovo problema, infatti, Chiara Ferragni ha deciso di rilasciare un breve commento sulle condizioni del rapper. Poche ma semplici parole che sintetizzano un momento certamente non semplice per la sua famiglia.
La scorsa domenica si è reso necessario un nuovo intervento di endoscopia, eseguito dall’equipe diretta dal professore Marco Antonio Zappa. Il paziente è adesso ricoverato e non avrebbe alcuna necessità di nuove trasfusioni.
Vi leggo e vi sono grata 💖🙏🏻💖
— Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni) October 4, 2023
Le precisazioni
Fedez non ha avuto alcuna ricaduta del tumore al pancreas. La massa è stata asportata al rapper a marzo 2022: scongiurata la paura di molti utenti che avevano ipotizzato una situazione peggiorata improvvisamente. Adesso Chiara Ferragni, tornata d’urgenza per assistere il marito da Parigi direzione Milano, ha scelto sempre i social per ringraziare tutti.
La situazione resta sempre delicata, ma la speranza è che tutto sia messo alle spalle. Si interrompe il silenzio social che durava da giorni e che aveva fatto preoccupare gli utenti. Fedez resta sempre in ospedale, ma le parole rilanciate dalla moglie sarebbero state accolte da molti come un senso di gratitudine per l’affetto ricevuto dopo la notizia circa il ricovero del rapper.
Intanto Fedez è ancora ricoverato in ospedale dopo l’emorragia causata da due ulcere intestinali per cui si sono rese necessarie delle trasfusioni di sangue. Chiara Ferragni ha comunque trascorso alcune ore, insieme al marito, durante la giornata dello scorso mercoledì 4 ottobre.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il rapper si starebbe iniziando a riprendere, resta però sotto il costante controllo e monitoraggio dei medici. Attenzione all’emocromo, specialmente in seguito al sanguinamento avvenuto di recente. Proprio per questo, infatti, è stato nuovamente costretto a recarsi in sala di endoscopia. Situazione sotto controllo, al momento non ci sarebbe stata alcuna necessità di ricorrere nuovamente ad un intervento chirurgico provocato dalle ulcere.