Silvia Toffanin, oltre a essere un riferimento nella conduzione al femminile, è anche un’icona di stile: quanto costa il suo abito.
Silvia Toffanin, ormai, è una certezza: la donna è diventata una presenza fissa nelle case degli italiani. Verissimo fa compagnia ai telespettatori, ormai, da tempo e lei intrattiene con una classe e un garbo che l’hanno sempre accompagnata nel proprio percorso artistico cominciato con Gerry Scotti ai tempi di Passaparola.
Una scalata che, oggi, la porta ad essere uno dei volti più apprezzati di Mediaset. Allontanate definitivamente le voci sulla relazione con Piersilvio Berlusconi: l’amore con il figlio di Silvio, compianto Patron di Mediaset, non ha nulla a che vedere con la sua scalata in azienda. È al suo posto perchè vale e soprattutto piace alla gente.
Silvia Toffanin come Victoria Beckham: quanto costa il suo abito
Un amore televisivo ricambiato con edizioni sempre diverse: nell’ultima stagione di Verissimo, però, qualche critica ha fatto capolino. Il motivo è la ripetizione degli ospiti. Il sentore, stando alle reazioni sul Web, è che ci sia poca alternanza di personaggi. Sempre gli stessi con le medesime domande: il telespettatore ha sentenziato, ma non è detto che continui ad essere così.
Nel frattempo quel che cattura il pubblico, invece, sono i vestiti che la Toffanin sfoggia in ogni puntata. L’ultima apparizione è quella che le ha dato la possibilità di indossare un abito verde pastello a portafoglio con tutti strati che valorizzano i lineamenti della donna. Un vero trionfo, restando in tema di portafoglio lo stesso vestito, con qualche dettaglio diverso, lo indossava Victoria Beckham qualche settimana fa per valorizzare la sua collezione.
Gli abiti dell’ex Spice Girl spopolano anche in Italia: si tratta di alta moda, infatti il valore di mercato di determinati capi rispecchia anche uno status quo che non passa mai. Prezzo dell’abito: 900 euro. Non proprio qualcosa che è possibile permettersi tutti i giorni, certe cifre non sono mai scontate. In tutti i sensi. L’effetto che fanno determinati outfit, tuttavia, rende in parte giustizia a determinati canoni, anche di spesa.