Federica Pellegrini in dolce attesa: dopo il matrimonio la lieta novella, la campionessa è pronta a tutto. Qualche “sorpresa” la spiazza.
Federica Pellegrini, un’attesa sempre più dolce. La Divina, fuori dall’acqua, si sta concentrando su un futuro sempre più pregno. Non solo gli impegni da mamma, ma anche le consegne in Federazione e le scadenze da rispettare. Un ritmo da mantenere anche per via delle aspettative create: una campionessa non cessa di esserlo soltanto perchè ha smesso di competere.
La propria immagine è importante anche fuori dalla vasca. Ecco perchè la donna ha sempre ponderato – malgrado sia comunque stata al centro del gossip – le notizie sulla propria vita privata. Prima il matrimonio con Matteo Giunta, suo ex allenatore, ora la gravidanza. Volevano mantenere il riserbo come coppia, per dire tutto al momento giusto. La mamma di Federica ha rivelato – nel corso di un’intervista – il sesso del nascituro: sarà una femminuccia.
Federica Pellegrini, gag sul nome della figlia: imbarazzo in diretta
Questo però avrebbe preferito dirlo direttamente la Divina, magari a tempo debito. Non è stato possibile: la felicità della neo nonna ha preso il sopravvento. Un “brutto scherzo” – quello delle emozioni – che ha coinvolto anche il neo papà che cerca di ponderare le rivelazioni ma non sempre riesce a trattenere la felicità e, quindi, qualche “fuga di notizie” arriva.
È quanto successo a Verissimo: la campionessa era ospite di Silvia Toffanin, impossibile non parlare della creatura in arrivo. La classica domanda sui nomi è in cima alla lista: “Li avete già scelti?” – domanda la Toffanin – “No”, risponde Federica Pellegrini. A quel punto Matteo Giunta “rovina” la suspense. “In realtà sì – incalza il neo papà, non rendendosi conto (collegato da remoto) che Federica aveva appena detto il contrario – ma lei non lo vuole dire”.
La faccia della Pellegrini è tutta un programma: mix di imbarazzo e incredulità. “In realtà – prova a rifarsi la Divina – abbiamo 10 o 20 ipotesi”. La Toffanin esulta per questa piccola esclusiva, ma il siparietto non passa inosservato. La coppia si salva in corner, ma rendere intima questa gravidanza per i neo genitori sta diventando più complicato del previsto. Anche per via di determinati “autogol” che arrivano come un fulmine a ciel sereno.