Zaniolo vittima di revenge porn. Il calciatore dell’Aston Villa al centro di un intreccio a luci rosse: coinvolto un ventenne.
Zaniolo al centro di una vicenda che comincia nel febbraio scorso, ma risale a molto prima. Il calciatore ai tempi della Roma trascorse una notte brava in un locale. La serata andò oltre le aspettative e il ragazzo passò la notte con una giovane, su cui vige la massima riservatezza.
Ciò che emerse da quella sera si viene a scoprire mesi dopo. La donna aveva registrato tutto. File che finiscono, però, in mani sbagliate. Quelle di Valerio B. un ventenne che manda i file audio nelle chat Whatsapp di addetti ai lavori del mondo del calcio e non solo. Zaniolo – a febbraio 2023 – finisce nuovamente sulla bocca di tutti. Il punto non è aver trascorso la notte con questa ragazza, ma che lei sia fidanzata da 11 anni.
Zaniolo vittima di revenge porn: aperta un’inchiesta
La giovane, intercettata dalle autorità, afferma di voler mandare l’audio ad altre persone. Quello che era soltanto un proposito diventa realtà. Motivo per cui le autorità competenti aprono un’inchiesta nei confronti del ventenne. Capire fino a che punto potevano spingersi e soprattutto se lui e la ragazza del mistero fossero d’accordo.
Sicuramente quello che è successo in una notte di ormai qualche anno fa avrebbe potuto mettere l’ex giocatore della Roma in una posizione scomoda. Il trequartista era già molto discusso all’epoca per via della presunta storia con Madalina Ghenea, oltre alla parentesi amorosa con Chiara Nasti. Modella che poi ha scelto il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni con cui ha anche un figlio.
Il talento di Massa, invece, ha scelto la Premier League, ma i fatti di Roma continuano a perseguitarlo. Ora, però, è chiaro che Zaniolo – per quanto concerne quel che è successo a Parco Talenti – sia solo una vittima. Le supposizioni saranno, eventualmente, chiarite dalle autorità. Le quali, tuttavia, già oggi sembrano avere le idee chiare su quale strada intraprendere. Baci dall’Inghilterra che, stavolta, hanno il sapore meno amaro di quelli dati dopo una notte che doveva essere speciale e si è, invece, rivelata la sua discordia.