Totti-Ilary, niente da fare. L’ex coppia è sempre più agli antipodi. Anche per chi prosegue a mettere benzina sul fuoco: il retroscena.
Totti-Ilary, nessun contatto in nessun caso. L’ex coppia sembrava essere tanto unita in un passato che sembra ormai lontanissimo. Anni insieme spazzati via in pochissimo tempo. Due persone che ormai fanno vite distinte, si accompagnano con altri e condividono soltanto i figli.
La serenità resta una chimera: entrambi cercano di rifarsi una vita, ma la separazione è finita malissimo. Un’eterna lotta che sembrerebbe non portare a nulla, se non a classificare la diatriba in un mero elenco tra vincitori e vinti. Anche se, quando si tratta di rapporti umani logori, a vincere davvero non è mai nessuno. Ora l’ex calciatore e la conduttrice si vedono soltanto tramite legali, ma le scaramucce continuano anche fuori: il problema è che nessuno dei due vuole rassegnarsi all’idea di lasciare in pace l’altro.
Totti-Ilary, l’amico del cuore si frappone di nuovo: cosa succede
Totti con Noemi e Ilary con Bastian: sembra tutto a posto, invece non è così, perchè entrambi non perdono occasione per punzecchiarsi. Allo Stadio Tre Fontane, di recente, sembrava essere tutto sotto controllo. L’ex coppia era a vedere il figlio Cristian che stava giocando contro la Roma Primavera.
Un segno del destino: il passato contro il presente, a colori diversi e con diverse angolazioni. Quelle che avrebbero ritratto un’amica della compagna di Totti vedere stranita la stories di Ilary mentre era alla partita. Un triangolo delle parti che avrebbe messo in mezzo un’altra persona: Alex Nuccetelli.
L’uomo che ha fatto conoscere Totti e Ilary e sembra avere un ruolo importante anche nella separazione. Non pochi, infatti, furono i sospetti quando Nuccetelli è andato in giro – intercettato dalla stampa – a raccontare aneddoti sul vero o presunto tradimento da parte di lei. Se si professa come amico di entrambi, il personal trainer dovrebbe mantenere il riserbo: questo è quello che pensa la Blasi, la quale – a tal proposito – avrebbe avuto un litigio con Totti, chiedendo all’ex attaccante di tenere fuori dagli equilibri familiari questa persona.
Le dichiarazioni scomode
Il numero dieci per antonomasia ha negato ogni coinvolgimento. Se non fosse che Nuccetelli continua a parlare a nome dell’ex centravanti: “Francesco non se l’è assolutamente presa nel vedere l’ex moglie allo stadio. È giusto che una mamma tifi per il proprio figlio”.
Tutto bene, dunque, ma le dichiarazioni a TAG24 hanno fatto indispettire non poco la Blasi, perchè – anche se non nocive – continuano ad arrivare per mettere instabilità. In particolare l’aspetto più antipatico secondo la conduttrice tv è che Nuccetelli parli per bocca dell’ex giocatore. Una situazione spiacevole: le voci corrono, a volte più del previsto.