Nuovo incidente a Roma e donna morta in seguito all’impatto con un’auto pirata: trovata e sequestrata. Si cerca il guidatore
Sangue sulle strade di Roma per una donna che è stata investita e uccisa da un’auto pirata. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 6.40 del mattino di mercoledì 27 settembre 2023, in zona Prenestina. A distanza di circa 24 ore è stato dichiarato il decesso.
La vittima è una cittadina delle Filippine di 42 anni morta in seguito al ricovero presso il Policlinico Umberto I: era giunta in condizioni critiche, poi il decesso.
La Polizia ha intanto raccolto le testimonianze delle persone che hanno visto la scena. Alcuni presenti hanno parlato di una Fiat Panda colore bianco che sarebbe fuggita, dileguandosi fra altre autovetture in transito.
Secondo le informazioni raccolte, la donna si stava recando al lavoro, poi l’auto sarebbe stata sbalzata per diversi metri: la tragedia si è consumata a largo Preneste. Il personale della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuto sul posto, ma per la 42enne la situazione era parsa sin da subito molto grave.
Il decesso è stato dichiarato durante la mattinata di giovedì 28 settembre. Presenti in ospedale tutta la famiglia della donna ed esponenti della comunità filippina giunti presso l’ospedale in cui era ricoverata.
La 42enne è stata portata prima all’ospedale Vannini e in seguito all’Umberto I dove è giunta in coma. Tutta la comunità si è stretta attorno alla famiglia della donna.
Si cerca di identificare chi l’abbia investita e uccisa. Molti sui social hanno lanciato appelli affinché si possa scoprire l’esatta dinamica dell’incidente, così come rintracciare il responsabile.
Proprio gli agenti del V gruppo hanno raccolto i primi indizi e sarebbero ancora sulle tracce del pirata della strada. La vittima di 42 anni si stava recando al lavoro, improvvisamente è stata investita e sbalzata per diversi metri. La scena dell’incidente potrebbe essere stata ripresa da alcune telecamere di sicurezza.
Mary Grace Catubay Duque è la donna uccisa per strada a causa di una vettura in transito che avrebbe speronato almeno altri tre veicoli in transito: fra questi ci sarebbe anche un taxi.
Le ricerche sono proseguite tutto il giorno. La vettura pirata è stata rintracciata e posta sotto sequestro. Ora le indagini si spostano su chi fosse alla guida del mezzo. Al capezzale della donna morta marito e tante amiche accorse anche per una preghiera per la sua memoria.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…