Inter sul nuovo fenomeno del calcio mondiale: affare da 35 milioni

Il club nerazzurro è pronto a fiondarsi sul gioiello desiderato da tutti: il colpaccio fa sognare gli interisti.

La stagione dell’Inter è sembrata, fino a questo momento, un sogno ad occhi aperti. Non è un mistero che per Simone Inzaghi vi sia la possibilità di firmare un’annata storica, con magari l’aggiunta della seconda stella sulle maglie nerazzurre.

Marotta fa sognare, l'Inter si prende il fenomeno
Fenomeno mondiale, lo prende l’Inter: Marotta show (Ansa) – Free.it

Il tecnico piacentino è consapevole della forza della sua squadra che, inevitabilmente, è in questo momento tra le grandi favorite per la conquista del prossimo Scudetto. Il calciomercato estivo ha sì cambiato diversi volti a disposizione di Inzaghi ma allo stesso tempo costruito una squadra sempre più forte e completa, praticamente in ogni zona del campo.

Per quel che riguarda il futuro, Marotta e Ausilio sono già al lavoro per scovare i talenti di domani che farebbero certamente la fortuna dell’Inter: da questo punto di vista sono in arrivo novità elettrizzanti per i tifosi della ‘Beneamata’.

Perchè l’Inter sembrerebbe essere seriamente interessata ad uno dei prodigi del calcio mondiale che, nel 2024, potrebbe finire per scegliere i nerazzurri. Il giornalista turco e grande esperto di mercato Ekrem Konur ha voluto tracciare la via di un grande colpo per l’Inter. Su ‘X’ ha infatti rivelato quello che sembrerebbe essere un nome possibile per il mercato nerazzurro, in vista dell’anno prossimo.

Scatta l’asta, l’Inter in pole: gioiello da 35 milioni

Occhi in Belgio ed in particolar modo in casa Club Brugge dove il Milan, solo un anno fa, acquistava Charles De Ketelaere. E se l’attuale attaccante dell’Atalanta pare rinvigorito dalla cura Gasperini, un altro potenziale fenomeno del calcio mondiale potrebbe approdare in Italia per sbarcare sulla sponda nerazzurra del Naviglio.

Marotta fa sognare, l'Inter si prende il fenomeno
Gioiello in attacco: 35 milioni e sarà dell’Inter (Ansa) – Free.it

“Il Club Brugge vuole 35 milioni di euro per il 18enne Antonio Nusa”, ha scritto nel suo post Konur che ha poi rivelato come la squadra nerazzurra non sia l’unica sulle tracce del baby prodigio classe 2005. Per l’Inter l’insidia maggiore arriverebbe dalla Premier League, con ben quattro top club pronti ad inserirsi complicando i piani di Marotta: Liverpool, Arsenal, Chelsea e Manchester United sarebbero infatti sulle tracce di Nusa per l’anno prossimo.

In ogni caso, l’Inter potrebbe tentare di garantirsi uno dei giovanissimi talenti più seguiti e promettenti dell’intero panorama mondiale: basterà accontentare il club belga con una cifra davvero importante. Il classe 2005 e Nazionale norvegese è arrivato al Club Brugge nell’estate 2021 per poco più di 3 milioni di euro: quest’anno, tra campionato e coppe, ha già collezionato 11 presenze con 2 reti e 3 assist vincenti all’attivo.

Gestione cookie