Wanda Nara sarà di nuovo in Italia. Questa è la certezza che emoziona i fan: torna in televisione dopo l’esperienza a TikiTaka e al GFVip.
Wanda Nara mette a posto la clessidra e ferma idealmente il tempo. La donna prende il coraggio a due mani e si rimette in gioco. Dopo la malattia torna in pista in tutti i sensi: Wanda Nara si sta curando, ma non dimentica sé stessa e le proprie passioni. In primis voleva tornare in tv in Italia.
Motivo per cui in passato ha litigato spesso con Mauro Icardi. Il tempo dei litigi ora è finito e pensa solo al futuro: la modella non dice di no a nulla e a nessuno. In particolare a Milly Carlucci. La donna sarà protagonista di Ballando con le Stelle. Anche lei farà parte del cast di ballerini. L’annuncio arriva con un video ufficiale: “Milly ti sei dimenticata di me quando hai annunciato il cast: ci sono anch’io.
Wanda Nara in tv: cosa farà la moglie di Icardi
Nessuno ha detto che sarà facile, ma ce la faremo. Ci vediamo presto a Roma, un bacio”. I fan non stanno più nella pelle e vogliono vedere lady Icardi cimentarsi nel ballo e sconfiggere le sue paure più attuali. Intanto Milly Carlucci gongola e si sfrega le mani. Dopo Lino Banfi e Teo Mammucari un altro super nome all’interno di un cast già ricco di celebrità. La sfida con Amici sarà dura quest’anno e la conduttrice si fa trovare pronta.
Non resta che cominciare il conto alla rovescia. Le stelle ci sono, il ballo anche. Manca la pista che sta per essere scoperta e lucidata. Poi prove, musica e giudizi. I giurati saranno più agguerriti che mai e hanno promesso che a Wanda non faranno sconti: lei ha voluto così. Anche per dimostrare che la sua malattia non impedisce di fare tutto il resto.
Purché ci sia la voglia di andare avanti e non mollare. L‘appuntamento, dunque, è sulla pista da ballo. Lei comincia a scaldarsi, chissà che Icardi – con l’occasione – non faccia qualche collegamento in diretta. Ai tempi di TikiTaka e del GFVip non l’ha fatto. Stavolta, però, visto il clamore e la situazione, potrebbe fare un’eccezione.