Sparatoria in una sala biliardo: due morti e tre feriti. Cosa è successo

Prima l’irruzione e poi la sparatoria ha creato il panico in una sala biliardo in provincia di Prato. Due persone di origine cinese morte e altre tre ferite. Le indagini sono in corso

La sparatoria è avvenuta nella tarda serata di ieri, lunedì 25 settembre 2023, in una sala biliardo di Mezzana, paese in provincia di Prato. All’arrivo degli agenti della Polizia due uomini di origine cinese sono stati trovati morti riversi a terra in una pozza di sangue. Il decesso è sopraggiunto a causa delle profonde ferite riportate alla testa da colpi d’arma da fuoco.

sparatoria
Sparatoria in una sala di biliardo in provincia di Prato: due morti e tre feriti. Cosa è accaduto ieri sera (ansa) free.it

Al momento non si conoscono le generalità delle due vittime e neanche il motivo concreto legato alla sparatoria. Sul caso stanno indagando i poliziotti. Quello che è noto sapere da una prima sommaria ricostruzione dei fatti accaduti è che dalla sparatoria oltre ai due uomini uccisi, altri tre cittadini di origine cinese sono stati ricoverati in ospedale dopo che impauriti, si sarebbero lanciati dalla finestra del locale, forse per scappare dall’aggressore.

Sparatoria in sala biliardo. Le ipotesi investigative

Ieri sera, dopo l’esplosione degli spari nella sala di biliardo, sul posto sono intervenuti oltre agli agenti di polizia, anche il medico legale e il pm della Procura di Prato. Oltre al duplice omicidio, tra le ipotesi al vaglio degli investigatori spunta anche quella dell’omicidio-suicidio.

omicidio Maria Caruso
Sparatoria in una sala di biliardo nel Pratese: due morti e tre feriti. Cosa è successo ieri sera (ansa) free.it

I due uomini di origine cinese morti nella sparatoria dovrebbero avere un’età compresa tra i 35 ed i 40 anni. La causa del decesso, secondo il medico legale, è legata all’esplosione di un colpo di pistola alla testa per entrambe le vittime. Teatro della atroce scena è una sala biliardo in via Fonda, nel comune di Mezzana, (Prato).

Mentre, nel caos della sparatoria, altri tre uomini sono rimasti feriti dopo essersi lanciati da una finestra, molto probabilmente, per scappare da quanto stava accadendo all’interno del locale. Trasportati d’urgenza in ospedale i tre cinesi non risultano essere in pericolo di vita seppur ancora sotto shock per quanto avvenuto nella città toscana. Non è chiaro come e per quale motivo sia partita la sparatoria. Al momento sul caso indagano le forze dell’ordine.

Gestione cookie