Cattelan attacca velatamente Belen da Caterina Balivo. La modella doveva essere ospite nella trasmissione del noto speaker: cos’è successo.
Cattelan a gamba tesa. Il “bersaglio” è Belen. Tutto comincia quest’estate. Nel periodo di vacanza il noto dj e conduttore televisivo contatta la modella: il motivo è semplice, vuole invitarla come ospite nella sua trasmissione di Raidue. Stasera C’è Cattelan. L’argentina si mostra entusiasta e particolarmente soddisfatta: è un chiaro sì.
Una conquista non da poco per Cattelan che viene successivamente a scoprire come Francesca Fagnani abbia invitato De Martino nella sua Belve. Una doppietta vincente: ci sarebbe stato modo di indugiare su entrambi. Resta il condizionale perchè Belen ha dato forfait: o meglio nessuno sa che fine abbia fatto.
Il retroscena lo conferma Cattelan ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona: “Sì è vero. Doveva venire da noi. Avevamo tutto, anche una sorta di accordo su cosa fare in puntata, ma poi è sparita. Ha fatto come Lukaku” scherza il conduttore. Una vera e propria beffa. La donna si fa negare al telefono senza appello, il presentatore prova a ristabilire tutto dalla Balivo: “Abbiamo già una lista bella piena – subito incalza – quindi facciamo gli auguri a Belen perché da quello che so non sta benissimo”.
I fan cominciano a preoccuparsi, ma qualcuno pensa che si riferisca a tutto il trambusto con De Martino. La verità è che la modella sembra davvero aver voltato pagina: ora sta con Elio e la tv pare che l’abbia lasciata per un attimo da parte. Secondo Cattelan, però, avrebbe almeno potuto avvisare di questa decisione. A meno che non ci sia dell’altro sotto. Questo sarà il tempo a dirlo: per il momento Belen ha detto – o meglio: fatto capire – che in tv non ci vuole tornare. Stasera, quindi, per lei, Non C’è Cattelan. La situazione tuttavia resta surreale.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…