Nuovo duello a distanza tra Piqué e Shakira, i due si sono lasciati ormai da tempo, ma sembrano ancora pronti a farsi la guerra.
Il dramma mediatico più seguito degli ultimi mesi, secondo forse solo alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è quello che ha visto l’ex calciatore Gerard Piqué e la cantante Shakira dirsi addio. Ennesima bella coppia scoppiata che, una volta lasciatasi, ha aperto le porte alle ripicche e al rancore.
La cosa più spiacevole in questa situazione è vedere due ex innamorati farsi la guerra, cosa che sta capitando proprio nella vita di Piqué e in quella dell’artista colombiana. La stessa che qualche tempo aveva dedicato al suo ex una canzone che nel giro di pochissimo tempo è diventata virale.
Un vero e proprio attacco da parte di Shakira che in tempi recenti è tornata a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La cantante sembra non riuscire proprio a guardare oltre la rottura al punto che ha dedicato un nuovo singolo a quella che è stata la tragica fine della sua storia con Piqué.
Shakira ci ricasca, Piqué non ci sta: duro botta e risposta tra i due
Nuovo fulmine a ciel sereno da parte della quarantaseienne sudamericana che ha da poco lanciato il brano intitolato El Jefe, lavoro dove non mancano affatto i riferimenti alla sua vecchia storia e al suo ex compagno di vita. Lo stesso che sembra essere stufo di questi continui attacchi da parte dell’artista.
In questo nuovo lavoro ci sono infatti diversi richiami alle cose del passato che non hanno funzionato. Nel pezzo vengono infatti citate l’ex babysitter e anche il padre del calciatore, uomo con il quale Shakira pare non aver mai avuto un bel rapporto. Insomma, Piqué sembra non poterne davvero più e anche questa volta ha voluto replicare.
La colombiana lo aveva già stuzzicato parlando di orologi e macchine: impossibile dimenticare la metafora del Rolex e del Casio oppure quella della Ferrari e la Twigo. E questa volta ha deciso di ripetersi ma in maniera un po’ meno plateale. Nel pezzo El Jefe si fa riferimento anche alla scarsa forza mentale dello spagnolo che non sembra essere affatto d’accordo.
“Ho la forza mentale di un toro, nessuno riuscirà a sconfiggermi” ha replicato Piqué che ha così provato a mettere a tacere Shakira che non riesce proprio a lasciarsi alle spalle la vicenda. Il botta e risposta tra i due sta continuando e sembra destinato ad andare avanti anche in futuro. Chissà cosa pensa di tutto questo Clara Martì, nuova fiamma dell’ex Barça.