Dai successi musicali all’amore tossico con la star Bella Thorne: la storia di Benjamin Mascolo e la confessione che spiazza anche l’ex cantante della coppia Benji e Fede.
Benjamin Mascolo, meglio conosciuto come Benji, è il protagonista di una lunga chiacchierata a cuore aperto durante il podcast “OnePodcast” condotto da Luca Casadei. Il cantante ha parlato dei suoi 30 anni e di quanto vissuto fino ad ora.
Benji e Fede sono un sodalizio musicale terminato con una lite che ha di fatto chiuso ogni possibile collaborazione. Ma nella sua vita c’è spazio anche per il successo, problemi di droga, eccessi e un amore finito male con la star Bella Thorne.
L’ex cantante ha parlato dei tre anni di successi (2014-2016) vissuti con Federico Rossi, ex compagno di viaggio nel mondo musicale, seguita successivamente da problemi che hanno portato alla rottura del duo.
“Siamo stati grandi amici e fratelli con un obiettivo comune. Per tanti anni è stato così. Ma quando tutto inizia a diventare più intenso, anche il rapporto subisce un colpo“, spiega. Lo scioglimento del gruppo è avvenuto nel 2020 con la vita di Benji che è praticamente cambiata.
I problemi però non finiscono qui perché Federico Rossi ha spiegato di aver vissuto più di qualche momento difficile. “Ho vissuto il mio primo burnout abbastanza presto, a 23 o 24 anni. Stavo lavorando tantissimo, ma stavo rinunciando ad alcuni degli anni più belli della mia vita. I miei amici uscivano il sabato a cena e io ero in studio. I miei amici andavano in vacanza a Mykonos, io ero in tour“, ribadisce l’ex cantante del duo Benji e Fede.
Ma il successo ha portato anche dei problemi che sono emersi fra i due cantanti dopo la canzone “Dove e quando“. “La nostra hit più grande. Gli ho chiesto di registrare una parte io al microfono: lui ha avuto una reazione energica, io una ancora più energica. Ci urlavamo dietro. Abbiamo iniziato a scontrarci tantissimo e Fede mi ha detto che non potevo cantare nella canzone“, commenta.
Il 2019 è stato l’anno del successo, con tanto di grande risalto mediatico, il 2020 invece segna lo scioglimento della band. Federico Rossi ha spiegato di aver scelto qualche mese di pausa, proprio lì ha incontrato Bella Thorne.
“Ci siamo innamorati. Di lei mi ha colpito che era una ragazza determinata, estremamente intelligente. All’inizio andava molto bene. Eravamo entrambi molto felici, ci sentivamo dei bambini. Eravamo innamorati, l’ho portata in Italia, al lago di Como, in Sardegna, a scoprire cose bellissime e la cultura italiana. Lei mi ha portato in America, abbiamo girato il mondo“, ha confessato.
Gli eccessi non sono di certo mancati: dalla droga al sesso, passando per altre questioni ampiamente discusse dal cantante. “È successo che avessimo rapporti sessuali insieme con altre ragazze. All’inizio uno magari pensa ‘Che figata. Vado a letto con altre donne: modelle, attrici. […] Ti senti figo'”.
“Non mi rendevo conto che quella cosa stava erodendo piano piano la nostra intimità. Questo ha reso tossico il rapporto, in gran parte per colpa mia. Lei era gelosa quando facevamo sesso in tre e dopo quel rapporto io volevo farlo di nuovo. La relazione è durata tre anni, poco più di tre anni. Questa cosa dei rapporti è durata circa da un anno e mezzo in poi“, ha concluso. Un periodo complicato che ha visto Federico Rossi affrontare anche problemi con la droga. Il momento non è stato semplice, ora tutto sembrerebbe messo da parte.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…