Alfonso Signorini e Giulia Salemi, scontro dopo il GF? L’influencer sbotta: lo sfogo social

Giulia Salemi risponde alle insinuazioni dopo il GF. La verità sul presunto scontro con Alfonso Signorini: duro sfogo dell’influencer.

Giulia Salemi al centro delle polemiche. Il Grande Fratello è iniziato, ma alcune cose sono cambiate. In primis la presenza della nota influencer: al suo posto è subentrata Rebecca Staffelli, figlia del noto Valerio. Il consegna-tapiri di Striscia La Notizia. Questo avrebbe fatto infuriare non poco la Salemi che non avrebbe perdonato Alfonso Signorini: la leggenda narra di uno scontro furibondo fra i due con frecciatine al veleno.

Alfonso Signorini malattia
Alfonso Signorini (Screenshot Google)

Un’indiscrezione che, a sentire la Salemi, resterà priva di fondamento. La nota influencer, infatti, torna alla carica. L’ex curatrice dei social della trasmissione sbotta dopo un titolo fuorviante su Fanpage.it: “Non vi permetto – tuona sui social – di mettere zizzania tra me e Alfonso Signorini, il Grande Fratello è un programma a cui devo solo gratitudine”.

Alfonso Signorini, scontro con Giulia Salemi? L’influencer non ci sta

Questo spazza via i rumors più pressanti. Almeno dovrebbe perchè le voci continuano a circolare: la trasmissione non starebbe vivendo un buon periodo. Anche per questo la Salemi non si sarebbe risparmiata determinate uscite: tutto, però, sembra essere rientrato. La versione ufficiale è che tra Giulia Salemi e Alfonso Signorini resta il sereno. Il conduttore e giornalista, comunque, rischia ugualmente perchè i dati del GF non sono incoraggianti.

Signorini Alfonso
Il giornalista al centro dei rumors (ANSA)

La platea non segue la trasmissione come un tempo, Mediaset ha provato a cambiare collocazione: è tempo di esperimenti. Si dovevano fare prima, ma dato che evitare la chiusura resta l’unico mantra possibile si fanno adesso. Ormai la macchina è messa in moto, l’ideale sarebbe non farla fermare a metà.

Questo può evitarlo solo uno Share in risalita. Salemi con la sua smentita potrebbe aver aiutato in tal senso, i dubbi però restano. Anche perchè i rapporti sarebbero sereni, ma il termometro del prodotto è bollente: le percentuali non cambiano al netto dell’endoorsment dell’influencer. La stima resta, gli ascolti vanno via: non certo le migliori premesse per il futuro.

Gestione cookie