Sara Croce “tradisce” Mediaset: l’azienda che l’ha lanciata si ritrova senza uno dei volti più apprezzati del passato recente. Il motivo.
Sara Croce ha detto basta, ma la sua uscita di scena somiglia più a un cambio palco. I giorni in cui era presente al Maurizio Costanzo Show come rivelazione del momento sembrano lontanissimi e non solo per la morte del conduttore e ideatore della trasmissione, ma anche perché la giovane sembra aver preso altri lidi.
Sara Croce, infatti, ha iniziato vestendo i panni della Bonas di Avanti Un altro, per poi fare la moderatrice al Maurizio Costanzo Show. Presente in studio alternava il suo parere a quello dei colleghi per dare lustro alle conversazioni. Classe, gusto e compostezza. Qualità che hanno permesso a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di lanciarla ulteriormente.
Sara Croce a Ballando Con Le Stelle, il post spiazza: Mediaset tagliata fuori
Croce si laurea e ringrazia tutti, lascia Avanti Un Altro dopo anni di onorato servizio e passa altrove. Dietro le quinte. La donna prende tempo e riceve offerte importanti a Mediaset. Signorini la voleva nel cast del GFVip: sono arrivate, in tal senso, due chiamate. Entrambe rispedite al mittente.
La donna, qualche tempo dopo, ha chiarito di voler fare altro: “Non ho rifiutato per una questione di soldi”, racconta. Il suo piano, stando ai social, era quello di partire per l’America e fare esperienze: “Aumentare le mie skills”, ha detto. Un anno (forse più) per capire la sua dimensione senza problemi e con tutta la calma del mondo.
Oggi, dopo un’estate lontana dai riflettori, arriva l’annuncio: “Sara Croce nel cast di Ballando Con Le Stelle”. A dirlo la stessa produzione Rai con un video. La decisione della modella lascia di stucco gli estimatori, persino i fan della prima ora sono rimasti senza parole: “Non dovevi andare in America a fare cose nuove?” – scrive qualcuno – evidentemente no. Anzi, proprio la Croce commenta sotto il post di Ballando: “Non vedo l’ora di iniziare”. Una nuova avventura è all’orizzonte, dunque, ma il primo passo – secondo molti – è fuori tempo.