Parma, ex calciatore sposato mette incinta l’amante: non riconosce il figlio. È caccia all’uomo

Parma, scatta il toto gossip: un noto ex calciatore finisce al centro di un intreccio amoroso. Tradimenti e sotterfugi tra i Ducali.

Parma, non c’è pace. Lo scoop è fuori dalle tribune, a lanciare il pettegolezzo è Dagospia: un ex calciatore dei Ducali sarebbe l’amante di una nota conduttrice tv. La relazione comincia e dura 4 anni, tutto segreto nell’intimità di bar e locali della provincia. Un rebus agli occhi della moglie di quest’ultimo – su cui rimane il massimo riserbo – ma gli altri (abitanti ed esperti di pallone e non solo) sapevano tutto.

Tifosi Parma 20230920 free.it
Ex campione nel mirino (ANSA)

Era, in altre parole, il segreto di Pulcinella: qualcosa che non si deve sapere, ma è lapalissiano. Fin qui tutto “normale”. Queste situazioni succedono ovunque, anche tra personaggi noti. Il surplus di questa vicenda sta nel fatto che la donna resta incinta del grande campione. L’uomo si mostra felice, fa quel che deve mostrandosi contento e pronto a tutto. Persino a lasciare la moglie.

Ex calciatore del Parma nel mirino: mette incinta l’amante e scappa

Una volta nato il bambino, però, l’uomo scappa. Non si fa trovare. Ossimoro piuttosto forte per una personalità di quel tipo, infatti una volta intercettato viene messo al bando. La donna chiede il test del DNA per evitare gli smarcamenti (restando in tema) e le deviazioni del virgulto che nega tutto.

Parma tifosi 20230920 free.it
Scoppia il caso a Parma (ANSA)

Davanti all’evidenza, però, è impossibile far finta di nulla: il test parla chiaro. È suo figlio, di cui avrebbe anche scelto il nome. Prima di scappare a gambe levate. Dagospia non mette il nome del campione fuggiasco, ma nei bar di provincia il nome si fa senza alcuna remora. Avrebbero capito tutti di chi si tratta, perchè – appunto – è un segreto di Pulcinella.

Ora, in molti, attendono l’esito di questa situazione: ci si chiede come possa aver reagito la moglie di lui. Anche se un’idea è facile farsela: relazione extraconiugale di 4 anni, abbastanza chiacchierata. Pur facendo finta di nulla, è impossibile rimanere indifferenti. Lo stesso, presumibilmente, deve aver provato la moglie che ora gioca – è il caso di dirlo – i tempi supplementari. L’ex campione è stato preso in contropiede nonostante lo scatto.

Gestione cookie