Donna+si+aggrappa+all%26%238217%3Bauto+in+corsa%2C+trascinata+per+strada+dall%26%238217%3Baltra+conducente%3A+il+motivo+%C3%A8+da+non+credere+%7C+VIDEO
freeit
/2023/09/15/donna-si-aggrappa-allauto-in-corsa-trascinata-per-strada-dallaltra-conducente-il-motivo-e-da-non-credere-video/amp/
Cronaca

Donna si aggrappa all’auto in corsa, trascinata per strada dall’altra conducente: il motivo è da non credere | VIDEO

Published by
Alessandro Artuso

Una donna si aggrappa ad una vettura mentre è in movimento: l’immagine diventa virale. Cosa è accaduto e perché lo ha fatto. 

Il video riprende una donna che si aggrappa al cofano di un’automobile mentre il mezzo è in corsa. La scena è diventata virale e risalirebbe allo scorso 6 settembre: a postare le immagini è un uomo che abita in un condominio di via Turazza, a Padova.

Una donna si aggrappa ad una vettura in corsa a Padova, le immagini diventano virali (Immagine Rete)

L’episodio è accaduto in pieno giorno e mostra una donna con dei fogli in mano che si aggrappa ad un cofano e viene trascinata dalla vettura. Proprio il conducente avrebbe fatto inversione ad U. Ripresa la rotonda, invece, si sarebbe allontanato verso via Venezia.

Cosa è accaduto

In tutto questo frangente, inoltre, la donna è rimasta aggrappata. Ma se avesse perso la presa, però, le conseguenze sarebbero state ben più gravi. L’automobilista avrebbe però deciso di fermarsi al distributore non molto distante dal luogo dove tutto è iniziato, con tanto di benzinaio rimasto senza parole alla vista dell’episodio.

Lo strano caso di un incidente a Padova che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori: cosa è accaduto (Immagine Rete)

Secondo le informazioni raccolte, infatti, poco prima ci sarebbe stato un incidente a piazzale della Stanga. Proprio lì due donne avrebbero litigato, ma una delle due avrebbe deciso di prendere in mano il modulo per la constatazione amichevole. La donna si sarebbe quindi aggrappata al cofano dell’altra vettura, venendo trascinata via, poiché l’altra conducente non avrebbe voluto – in alcun modo – compilare il documento.

Ti ho dato i dati della mia assicurazione, devo andare al lavoro“, spiega la conducente. Dall’altro lato, invece, l’altra che grida: “C’è il modulo da compilare, non lo hai compilato“. L’evento ha creato non poca preoccupazione e conseguenti attimi di tensione. Per fortuna nessuna grave conseguenza: la persona aggrappata ha riportato lesioni repertate per un totale di 5 giorni.

Le immagini diventano virali

Ancora da capire se ciò sia dipeso dall’urto fra le due vetture o dalla decisione di aggrapparsi al cofano. Sul caso è intervenuta la Polizia Stradale che ha effettuato gli accertamenti del caso, contando anche su alcune testimonianze.

Sta di fatto che, però, le immagini dell’episodio sono diventate virali e hanno mostrato in Rete l’episodio accaduto a Padova. Ecco le immagini circolate sui social che sono diventate subito un argomento alquanto discusso praticamente su bacheche persone e sulle pagine dedicate ad episodi di questo tipo.

Recent Posts

Riduzione della pensione di reversibilità: il motivo che trascuriamo tutti e rende impossibile rimediare

Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…

3 settimane ago

Mangiare Bene e Salvaguardare l’Ambiente oggi è possibile? Ecco come fare!

Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…

3 settimane ago

RC Auto a prezzi stracciati, esiste un trucco per pagare davvero poco

RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…

2 mesi ago

Nessun dubbio, ecco quale sarà il capo di abbigliamento più usato durante l’autunno

Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…

2 mesi ago

WhatsApp, spunta una funzione segreta: quasi nessuno la conosce!

WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…

2 mesi ago

Costa solo 1 euro ed è l’oggetto dei desideri dei clienti Ikea, acquistalo subito

Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…

2 mesi ago