Cristina Scuccia non fa più parte del cast di Tale e Quale Show. L’ex suora abbandona all’ultimo: Carlo Conti chiarisce il forfait.
Cristina Scuccia, tale e quale a un’assenza. L’ex suora abbandona anzitempo il cast di Tale e Quale Show. La nuova edizione avrebbe dovuto avere lei tra i concorrenti pronti a esibirsi, ma evidentemente qualcosa è andato storto. La trattativa sembrava chiusa, ma non per tutti: in primis per lei che ha deciso, su due piedi, di mandare a monte un accordo già preso.
Questo almeno è quello che Carlo Conti ha fatto sapere agli estimatori della trasmissione con parole chiare e anche abbastanza nette: c’è una determinata presa di posizione che allontana definitivamente l’ex partecipante di The Voice dalla trasmissione e forse anche dalla Rai.
Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show: parole al vetriolo di Carlo Conti
“Cristina Scuccia doveva essere dei nostri – spiega Carlo Conti – ma ha preferito fare altre altre scelte. Voleva mettere bocca sui personaggi da interpretare, sui costumi e le acconciature. Insomma non ha sposato la nostra causa fino in fondo. Pazienza perchè ci sono altre stelle pronte a brillare”.
Parole definitive che vogliono dire soltanto quanto tutti siano utili e nessuno indispensabile. Almeno secondo Carlo Conti che è pronto per un altro anno a fare record di ascolti, con un programma che ormai è una certezza: indipendentemente da Suor Cristina. Anzi Cristina Scuccia, ma oltre che il velo rischia di perdere un altro treno importante.
Ha rinunciato all’abito talare per dedicarsi allo spettacolo, ma sta avendo non poche difficoltà nell’approccio. I fan non sembrano più seguirla come un tempo, non solo per il cambio di vita ma anche per queste “scaramucce mediatiche” che si creano ogni volta. Non resta che confidare nel futuro, magari Scuccia troverà una sua dimensione: lontano da critiche e ripensamenti. Il palco la attende, non quello della Rai. Almeno per ora.