Vladimir Luxuria nuovamente al centro del telemercato. Il motivo è ben preciso: Piersilvio Berlusconi avrebbe pensato a lei per un programma.
Vladimir Luxuria al centro del telemercato. I palinsesti Mediaset sono, ormai, già definiti ma mancano ancora alcune figure per contestualizzare determinati programmi: il presentatore determina, in parte, anche il target di un pubblico. Una figura che stabilisce chi si vuole andare a prendere con un determinato tipo di format.
Il rebus principale è “La Talpa”: programma che aveva trovato spunto e collocazione nei primi anni del Duemila – anche con un discreto successo – per poi essere accantonato in attesa di nuova linfa. Il momento sembra essere propizio: il programma è stato annunciato, manca il conduttore di riferimento.
Vladimir Luxuria pronta per una nuova avventura: l’idea di Piersilvio Berlusconi
L’attenzione è andata a finire su una conduttrice, ex opinionista, si tratta di Vladimir Luxuria che, in fatto di reality, è la massima esperta: ha partecipato all’Isola dei Famosi dove poi è tornata proprio come opinion leader insieme a Nicola Savino. Secondo Piersilvio Berlusconi – che vuole persone con una storia alle spalle nei ruoli determinanti dell’azienda – potrebbe essere il volto giusto per rilanciare la trasmissione.
Si è anche pensato a Enrico Papi, il quale però ha già diversi programmi all’attivo. Qualora l’ex volto di Sarabanda dovesse essere scelto anche per “La Talpa”, Luxuria potrebbe fare nuovamente da opinionista. O addirittura da co-conduttrice. Bisogna vedere se lei accetta, sicuramente qualcosa farà ma al momento sembra impossibile formulare previsioni.
Tutto è da stabilire, il fatto che però l’ex parlamentare sia sempre al centro di determinate dinamiche televisive lascia pensare che stia diventando una colonna portante della nuova Mediaset: i reality sono il suo terreno. Il perfetto mix fra intrattenimento e cultura, entrambe le cose che è abituata a portare come un vestito in ogni studio televisivo.