Riccardo Nicoletti è il marito di Francesca Ferragni. L’uomo che ha conquistato la sorella di Chiara è un mix di talento e curiosità.
Riccardo Nicoletti, per tutti Riky. Il marito di Francesca Ferragni è balzato alle cronache dopo che Chiara – sorella di Francesca – ha raccontato sui social il matrimonio (o meglio: i suoi preparativi) dell’estate. La coppia si sposa il 9 settembre in Emilia Romagna, per la precisione nel Castello di Rivalta. Luogo magico in cui molte persone tornano proprio per l’atmosfera fiabesca che suscita e i ricordi emozionanti che emana soltanto entrandoci.
Il posto perfetto per una giornata indimenticabile. I fan non vedono l’ora di carpire qualche dettaglio in più sul ricevimento. Bisognerà aspettare perchè – secondo le regole degli sposi – è stato severamente “vietato” l’uso dei social per l’evento. Alcune cose devono rimanere private: si pensa per qualche accordo firmato in esclusiva con qualche giornale o casa editrice.
Riccardo Nicoletti, chi è il marito di Francesca Ferragni
Nel frattempo la coppia era già nota perchè ha fatto parte, essendo parenti diretti di Chiara Ferragni, del docu-film “The Ferragnez”. Il successo su Amazon ha acuito la curiosità dei fan: questo Nicoletti chi è? Ha 40 ed è un musicista, molto capace anche in quella che è la parte produttiva. In questo trova più di qualcosa in comune con Fedez, chissà che in futuro non possa nascere davvero una collaborazione interessante. Per adesso sono molto legati.
Riccardo Nicoletti tiene molto alla famiglia Ferragni, poiché la storia con la sorella di Chiara è stata da subito molto intensa: nel 2009 sono andati a vivere a Milano e nel 2022 è nato il piccolo Edo. Un sentimento consolidato il loro, Nicoletti è non solo un compagno e marito presente, ma anche un padre inappuntabile.
La carriera e i social
Sui social, dove ha quasi 200mila follower, alterna momenti di gioia a istanti di profonda ilarità. Un uomo con tante passioni che cerca di condividere con la famiglia e i cari: viaggi, curiosità e particolari che porta anche sul lavoro. È responsabile organizzativo dell’azienda LSP Elettronics. Finalmente arriva il grande passo: l’idea di sposarsi Nicoletti ce l’aveva da un po’.
È arrivato il momento giusto con Francesca, per questo Chiara non è riuscita a trattenere la commozione nei giorni scorsi. Una tappa importante della vita è stata raggiunta, il punto è riuscire a continuare così. Nel segno della determinazione, ma anche della spensieratezza. In attesa di altre piacevoli sorprese, magari che la famiglia si allarghi ulteriormente. Così da dare – fra le altre cose – ulteriore intreccio alle puntate dei Ferragnez.