Il Grande Fratello Vip comincerà il prossimo 11 settembre. Le polemiche non mancano già da ora: nel mirino il nuovo spot.
Grande Fratello Vip, la nuova edizione è alle porte: a dirla tutta la porta da aprire sarà una soltanto. Quella rossa di Cinecittà, dove risiede la casa più spiata d’Italia. Quest’anno c’è grande curiosità: più delle precedenti edizioni. Il motivo è la nuova linea anti-trash dettata da Piersilvio Berlusconi che ha portato Alfonso Signorini a rifare il cast dall’inizio alla fine.
Confermata Cesara Bonamici come opinionista e Rebecca Staffelli prenderà il posto di Giulia Salemi ai social. Piace l’idea di alternare personaggi comuni a volti illustri, in questo ibrido che dovrebbe garantire nuove dinamiche dopo anni di siparietti già noti. Ora manca soltanto l’avvio, però c’è già un fattore controverso. Il promo della trasmissione.
Grande Fratello Vip, il promo della discordia: la reazione degli utenti
Lo spot video non piace agli utenti della rete: “Troppo insipido, non vorrei che sia anche il clima di quest’ultima edizione”, scrive qualcuno. La nuova linea deve aver destabilizzato molti, ma prima di tirare le somme occorre mettere ordine nei vari moti di disappunto che aleggiano su Twitter: non è solo la sobrietà dello spot a suonare strana, ma anche la mancanza di novità nella casa.
L’arredamento, infatti, sarà pressoché identico a quello dello scorso anno. Altro fattore che non è andato giù agli estimatori, volevano vedere nuove cose e altrettanti particolari inediti. Rimarranno delusi sotto questo punto di vista, perchè anche Signorini sembra essere molto ridimensionato (e più morigerato) rispetto al passato.
Un breve annuncio in maniera sobria, con Cesara Bonamici al fianco. Niente tormentoni o richiami: cambia tutto. Anche il tono delle dirette. Per farsi un’idea non resta che aspettare lunedì sera, anche se una parte di pubblico sembra già storcere il naso. Il nuovo corso di Piersilvio Berlusconi parte con una frenata.
https://twitter.com/Iperborea_/status/1700284203571482730