Mara Venier torna con Domenica In dal 17 settembre: il promo è già particolarmente stuzzicante, con una stoccata agli haters.
Mara Venier non molla. La “zia” più amata della televisione italiana si concede ancora per un anno di essere la regina della Domenica. Dal prossimo 17 settembre, infatti, torna Domenica In: una sana abitudine per i telespettatori che non hanno mai rinunciato al programma, ma da quando Mara Venier è tornata ha trovato nuova linfa.
Tutti fanno a gara per andare da lei, persino gli ospiti non vedono l’ora di arrivare. Ora è tempo di scrivere un nuovo capitolo: l’ultimo. Poi si vedrà, ha già detto: “Qualcuno al mio posto dovrà pur esserci”. I bene informati immaginano già chi possa essere: non si placano le voci che vorrebbero Barbara D’Urso al timone della trasmissione.
Mara Venier, torna Domenica In: il promo è già un cult
Troppo presto per dirlo ufficialmente, ci sarà modo di capirlo. Adesso, però, tocca ancora a lei e la telepromozione della nuova Domenica di Raiuno è tutta un programma: “Non dovevi andare in pensione?” – afferma una voce fuori campo – e Mara subito: “No, sono ancora qua”. Poi parte la canzone di Vasco e lei ride.
Questa, oltre che una trovata pubblicitaria originale, è anche una stoccata agli haters. Più di qualcuno le ha consigliato di congedarsi. Lei ha sempre risposto picche. Soprattutto quando è stata mandata via e poi richiamata dalla Rai: “Dicevano che ero troppo vecchia e poi mi hanno richiamato.
Mara Venier riprende la conduzione della sua #Domenicain il 17 settembre alle 14:00 su Rai1 pic.twitter.com/hGkLrReUnQ
— TotalmenteTrash (@TotallytvTrash) September 6, 2023
Io ho dovuto accettare anche per una questione di orgoglio. Quando sono stata messa alla porta, mi sono sentita umiliata e ho detto io finché ce la faccio devo riscattarmi”. L’ha fatto a pieni voti. Il pubblico non può fare a meno di lei, ma stavolta ha deciso: sarà “l’ultimo ballo” su Raiuno. Ancora un anno insieme e dopo si vedrà. Non è il momento per la pensione, ma per cercare di sorridere ancora sì. Possibilmente grazie allo Share.