Harry e Meghan spazzano via le voci di una crisi, a fargli fare pace ci ha pensato Beyoncé: la coppia si scatena al concerto della cantante.
Beyoncé fa da paciere nel marasma statunitense con vista sul Regno Unito. Il motivo sono Harry e Meghan. La coppia più discussa degli ultimi tempi: prima per l’abbandono della Royal Family, sono completamente estranei ormai alle logiche di Palazzo, poi per i problemi che la coppia ha avuto in America.
Non bastano gli ingenti guadagni e le opere (tra cui il chiacchierassimo libro dell’ex Duca di Sussex) a mettere a tacere i rumors, lo spauracchio del divorzio imminente è sempre vivo. Infatti, la coppia – dopo aver iniziato felicemente il cammino negli States (senza più il peso dei trascorsi inglesi) – sembra attraversare un periodo di profonda crisi. A dirlo prima i tabloid, poi alcune indiscrezioni su veri o presunti tradimenti da parte di entrambi.
Harry e Meghan scatenati al concerto di Beyoncé: il bacio scaccia crisi
Voci che per un periodo di tempo non sono state smentite: tutto tace e i dubbi aumentano. C’è persino chi ha detto che Harry si sarebbe fatto circuire da Meghan per ritrovarsi single e con un pugno di mosche in mano. La verità la sanno soltanto loro due: i coniugi più chiacchierati d’America e Inghilterra, con tanto di intemerata da parte dell’ex Presidente Donald Trump.
Non è finita qui, esistono anche dei carteggi – di cui ancora non c’è traccia ufficiale – che avrebbero stabilito persino la divisione dei beni: Harry e Meghan più distanti che altro. Poi arriva la smentita, nel modo più semplice: il concerto di Beyoncé a Los Angeles. La coppia è stata ripresa dal mondo intero, dentro e fuori i social, mentre balla, si abbraccia e bacia continuamente.
Gesti di affetto ed effusioni continue. Crisi superata oppure non c’è mai stata? Di sicuro i fan stanno prendendo di mira la stampa britannica, colpevole – secondo molti – di aver preso un abbaglio. “I social arrivano sempre prima di certi giornali”, si legge su TikTok. Torna il sereno tra Harry e Meghan, ma le voci sono tutt’altro che smorzate.