Bonolis-Bruganelli, la verità sulla separazione: l’ex Laura Freddi confessa tutto

Bonolis-Bruganelli, Laura Freddi tira le somme sulla separazione del conduttore ed ex compagno: come stanno le cose.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non sono più una coppia collaudata. Si sono separati dopo anni di unione: decisione presa di comune accordo anche se c’è qualcosa che non torna. Sembra, infatti, che sia stata – per ammissione dello stesso conduttore – più una volontà della Bruganelli.

Bonolis a rischio
Paolo Bonolis e la moglie si sono separati

Quando l’ha raccontato a Vanity Fair, Bonolis è stato chiaro: “Si tratta un’esigenza che aveva principalmente Sonia”. Una volontà tramutata in atto pratico. I due restano molto uniti per il bene dei figli e restano insieme – solo per motivi professionali – anche per quel che riguarda la gestione dei programmi. Niente intoppi legali, solo condivisione: una decisione dolorosa, ma inevitabile.

Bonolis-Bruganelli, l’ex Laura Freddi torna sulla separazione

Questo emerge dalle cronache, in tal senso è stata protagonista della frattura (annunciata, smentita e ufficializzata) anche Laura Freddi. L’ex compagna di Paolo Bonolis e volto televisivo è immediatamente balzata alle cronache dopo la separazione: in molti hanno malignato e i fan avrebbero voluto persino che i due tornassero insieme. Un tornado di considerazioni che hanno messo Laura Freddi in condizione di doversi difendere: “Per prima cosa ho chiamato Sonia e Paolo dicendo loro che qualsiasi commento sarebbe uscito sulla vicenda non fosse farina del mio sacco.

Sonia Bruganelli Mediaset
Sonia Bruganelli Mediaset – free.it

Loro hanno risposto alla Freddi in maniera molto serena, dicendole di non preoccuparsi. Sanno bene come funzionano determinate dinamiche. “Ci volevano rivali”, ha raccontato la Freddi, ma la donna non solo si è rifatta una vita. Riesce anche a guardare oltre, conservando un rapporto di amicizia con entrambi: “Vogliono solo il bene dei figli adesso. Non pensano ad altro se non alla serenità collettiva”.

La separazione c’è, ma senza bruschi traumi: non c’è bisogno e non fa bene a nessuno. Tantomeno ai figli che, essendo quasi tutti ragazzi, devono poter vivere la propria gioventù senza preoccupazioni eccessivamente pesanti a livello familiare. Il futuro li vedrà prendere strade diverse, per adesso Paolo e Sonia accettano di essere lontani ma vicini. L’ossimoro della tranquillità.

Gestione cookie