Barbara D’Urso fugge dalle polemiche. La scelta della conduttrice è chiara prima della nuova edizione di Pomeriggio 5: cos’ha deciso di fare.
Barbara D’Urso cancella il passato. La conduttrice ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle: le chiacchiere, i retroscena e soprattutto i rimpianti. La principale protagonista di Pomeriggio 5, prima che cominci la nuova edizione che la vedrà fuori causa per lasciare il posto a Myrta Merlino, cambia prospettiva.
Nel vero senso della parola: D’Urso, infatti, prende il coraggio a due mani e supera la sua più grande paura. Quella di volare. Il post social la ritrae all’aeroporto intenta a prendere l’aereo. Diretta chissà dove: la destinazione, infatti, non è specificata. I fan sanno solo che starà via dall’Italia per un lungo periodo.
Qualche settimana per ricaricare le batterie: la donna lascia intendere che sta per vivere una nuova esperienza. In molti hanno pensato che possa trattarsi di un programma all’estero, ma c’è anche chi – in maniera più pragmatica – ha asserito che possa trattarsi dell’esperienza di volo.
Visto che la D’Urso – a suo dire – non aveva mai volato prima d’ora: “È sempre l’occasione giusta per superare i propri limiti”. Parole precise e puntuali che ritraggono una personalità forte determinata a cambiare e, se serve, a rimettersi in gioco. Non solo sul lavoro: c’è chi, infatti, pensa che possa essere una donna rinfrancata anche in amore.
Di questo, per ora, non c’è la controprova. Sul lavoro, invece, i bene informati ritengono che possa prendersi un anno sabbatico dalla televisione per poi tornare il prossimo protagonista direttamente sulla Rai: un cambio netto dovuto a una necessità. Quella di sostituire Mara Venier al timone di Domenica In, la “zia” più famosa della televisione ha detto che per lei – questo – sarà l’ultimo anno alla guida della trasmissione: “Qualcuno il mio posto lo dovrà prendere”, ha sottolineato di recente. Opinione comune, fra gli addetti ai lavori e non solo, è che Barbara D’Urso possa prendere il posto della collega.
Entrambi si stimano molto: “È brava”, ha detto la Venier riferendosi a Carmelita – come la chiama simpaticamente – questa potrebbe essere molto più che una semplice dimostrazione di stima. Addirittura un possibile passaggio di testimone, da prendere al volo. Ecco perché Barbara D’Urso comincia ad allenarsi.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…