Belen Rodriguez è uscita allo scoperto con il nuovo compagno. L’imprenditore Elio Lorenzoni è un vecchio amico. De Martino non sta a guardare.
La celebrità non risparmia determinati retroscena, anzi semmai li acuisce. Belen e Stefano De Martino avevano chiunque al matrimonio. Televisioni comprese. Figuriamoci se, ora che c’è aria di crisi, qualcuno è disposto a lasciare al caso i dettagli. Argomentazioni in tal senso non mancano, perchè – a differenza di prima quando il gossip regnava sovrano – gli indizi li forniscono direttamente loro.
Almeno è possibile discutere – dentro e fuori i settimanali – a ragion veduta. Senza illazioni in grado di alterare ogni cosa. Belen è, infatti, uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni. Imprenditore con cui inizialmente erano solo amici, poi è scoccato l’amore. Una foto – nel carosello Instagram proposto dalla modella per ufficializzare l’unione – li vede insieme 10 anni fa.
Belen e De Martino, la guerra è social
Questo testimonia che sono amici di vecchia data, ora non più perchè il sentimento ha preso il largo. Insieme all’amore c’è anche la passione: Belen, infatti, ha ricominciato a postare foto succinte. Una sequenza di scatti bollenti che colpiscono i fan: ha ritrovato la giusta emozione per tornare a parlare – anche sui social – di fascino e femminilità che non le sono mai mancati.
In tutto questo c’è chi ci ha visto della strategia: espedienti – secondo i bene informati – per far ingelosire De Martino. Ormai ex, per la terza volta. Si diceva che al centro di tutto ci fosse un suo tradimento con Alessia Marcuzzi, oltre le voci però nessun elemento concreto supporta la relazione extraconiugale.
Quindi devono essersi lasciati per altri motivi, non si sono tuttavia abbandonati: lei scocca una frecciata e lui non sta a guardare. Alla sequenza di foto “amorose” dell’argentina, il conduttore partenopeo ed ex ballerino risponde con una story dove fa i complimenti alla ex. Emma Marrone, infatti, è uscita con il nuovo singolo che anticipa l’album “Iniziamo dalla fine”.
Stoccate a colpi di foto ed emoticon, torna anche Emma Marrone
De Martino lo sa e condivide la canzone della donna con tanto di emoticon: gli applausi. A battere le mani, però, sono anche i fan che da una parte vedono un De Martino rinfrancato. Dall’altra non possono fare a meno di notare come questo sia un gesto studiato, magari per far “alterare” ancor di più Belen.
I due ormai fanno vite separate, li tiene uniti soltanto il piccolo Santiago. Gli occhi, però, restano bene aperti e certi sguardi fanno più male di altri. Tutto il mondo è paese, anche tra i vip.